IL VIAGGIO DELLA VITA

30 aprile 2014 ore 22:10 segnala

CALDI TRAMONTI
Sono prudente, cammino passo dopo passo guardando sempre dove metti i piedi. Mi perderò le albe e i tramonti ma arriverò alla meta sana e salva.
Sono incosciente, cammino passo dopo passo guardando i magnifici colori dell'alba e caldi tramonti. Inciamperò e cadrò più volte e forse non arriverò alla meta, ma almeno mi sarò i goduto il viaggio.
Devo solo decidere se essere prudente o incosciente...ci penserò domani. In fondo la vita è mia, solo se la vivo, rischiando senza pensare al domani ma solo all'oggi.
Non chiedo una vita più facile,chiedo di essere una persona più forte.
Essere ciò che sono e diventare ciò che sono capace di diventare ,poichè il solo fine della vita è trovare il coraggio di immaginarmi nuove alternative è la mia più grande risorsa capaci di ...
AGGIUNGERE COLORE E SUSPENSE A TUTTA LA MIA VITA .Lina Viglione
**********************
IL TEMPO CI APPARTIENE .
Non sprechiamo il nostro tempo,poichè è limitato. Prendiamolo per ascoltarci, per parlare o per restare in silenzio.Prendiamo il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, ma solo per per amare, affinché ci dia la tenerezza passata, e rendiamolo costruttivo e non distruttivo.
Non esiste il domani senza l'oggi, viviamo oggi se vogliamo assaporare il domani.Non cerchiamo di vivere l'impossibile, ma godiamoci il nostro possibile e ogni giorno rendiamolo speciale.È nel cambiamento apprezziamo le cose nuove che prima temevamo che venissero solo per mettere confusione nella nostra vita.
Se non accettiamo le sfumature della vita, non viviamo, ma sopravviviamo che è ben diverso. Viviamo la nostra vita con degli precisi obiettivi, perché vivere alla giornata...
SIAMO TUTTI CAPACE .Lina viglione
************************
LA STATURA DELL'AMORE .
Ogni giorno che finisce chiudiamo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non fermiamoci alle vetrine, ma cerchiamo nei nascondigli dell'anima. Sono pochi i giorni in cui realizziamo una verità in armonia con il nostro destino: Ma ogni sera pesiamo il nostro cuore e misuriamo la nostra statura nell'amore.
Non abbattiamoci nei giorni tristi, e se sentiamo il nostro cuore battere, rallegriamoci, e capiremo che non abbiamo vissuto invano, e potremmo quantificare l'amore che ci viene donato, e la nostra statura.
Non riteniamoci superiori a nessuno, la sola superiorità sta nella nostra bontà d'animo. Mettiamo ogni mattina sul davanzale un fiore uguale a quelli che abbiamo nel nostro giardino.
Non cerchiamo la felicità nel possedere tanti alberi: Basta un ramo per il nostro nido. Siamo i Re della nostra casa,i fratelli dei nostri giorni tristi.
Teniamo per noi i nostri dolori e mettiamo nel cuore la gioia e il richiamo delle stelle. La nostra anima è ...
PIENA DI STELLE CADENTI .Lina Viglione
***********************
Scrive un saggio:L’uomo è nato per pensare, perciò non c’è momento in cui non lo faccia; ma il puro pensiero, che lo renderebbe felice se potesse sempre sostenerlo, lo affatica e lo abbatte. È una vita uniforme a cui non può adattarsi; egli ha bisogno di movimento e d’azione, cioè ha bisogno di essere talora scosso dalle passioni di cui sente ...
DI AVER NEL CUORE SORGENTI TANTE VIVE E PROFONDE .Lina Viglione
:angel
35a2690c-e93b-4051-9433-d18d75b74c5a
« immagine » CALDI TRAMONTI Sono prudente, cammino passo dopo passo guardando sempre dove metti i piedi. Mi perderò le albe e i tramonti ma arriverò alla meta sana e salva. Sono incosciente, cammino passo dopo passo guardando i magnifici colori dell'alba e caldi tramonti. Inciamperò e cadrò più...
Post
30/04/2014 22:10:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 30 aprile 2014 ore 22:12
    L'arte della vita nel tempo sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.In questo viaggio non si danno strade in piano: sono tutte o salite o discese. Il tempo non si ferma ad ammirare la gloria: se ne serve e passa oltre.E non importa quanto qualificati o meritevoli siamo, non potremmo mai raggiungere una vita migliore fino a che non potremmo immaginarcela e permettere a noi stessi di sognarla e anche di averla ,tentiamo anche l'impossibile affinché non perdiamo la speranza di essere felici. Lina.Viglioni. :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.