IO CI ...CREDO.

29 maggio 2014 ore 17:44 segnala

E' TANTO QUELLO CHE ABBIAMO .
Non dobbiamo solo accontentarci di ciò che abbiamo dalla vita ,ma dobbiamo essere capaci di riconoscerne il valore. Nell'attimo in cui non ci basta più, precludiamo una possibilità, e sbattiamo la porta in faccia alla felicità.
Perciò prendiamo ciò che abbiamo e teniamocelo stretto. Oggi può sembrarci poco ma un giorno capiremo che era tantissimo e che molti prima di noi ..
NON HANNO AVUTO LA FORTUNA DI AVERLO .Lina Viglione
**********************
UN MONDO MIGLIORE
Accade a volte, che ci sentiamo felici senza capire la ragione, e non importa che fuori sia una bella giornata o piove. Abbiamo quella carica adrenalinica che a stento riusciamo a controllare.Una voglia innata di bontà, vorremmo abbracciare tutti i bambini del mondo,o quel'anziano che vediamo solo seduto su una panchina triste e solo.
Vorremmo essere tante persone per poterne aiutare altrettante , e leggere nel loro volto quel sorriso o che fa sperare davvero in un mondo migliore.La felicità è un'attimo rubato al dolore e solo chi non ha mai sofferto non può ...
APPREZZARE QUEI BREVI ATTIMI DI VERA FELICITA'.Lina Viglione
*************************
IL CAMMINO DELLA VITA .
Scrive un esperto :Camminando si apprende la vita. Camminando si conoscono le persone. Camminando si sanano le ferite del giorno prima.Possa il vostro cammino essere tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarci al panorama più spettacolare. Possano le vostre montagne elevarsi fino alle nuvole e superarle.
Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi.Alla vita non chiediamo ricchezze, né speranze, né amore, né un amico che ci comprenda; tutto quello che chiediamo è il cielo sopra di noi e una strada ai nostri piedi. E i nostri più grandi pensieri saranno...
CONCEPITI MENTRE CAMMINIAMO .Lina Viglione
********************
IL DIRITTO E IL ROVESCIO .
Scrive un saggio :La vita è come una stoffa ricamata della quale ciascuno nella propria metà dell'esistenza può osservare il diritto, nella seconda invece il rovescio: quest'ultimo non è così bello, ma più istruttivo, perché ci fa vedere l'intreccio dei fili.
LA VITA E' RINCORRE IL TEMPO .
:angel
d43b8aef-8b67-4011-aa61-d2dbfaafea6d
« immagine » Non devo solo accontentarmi di ciò che ho dalla vita ,ma devo essere capace di riconoscerne il valore. Nell'attimo in cui non mi basta più, precludo una possibilità, e sbatto la porta in faccia alla felicità.Perciò prendo ciò che ho e me lo tengo stretto. Oggi può sembrarmi poco ma u...
Post
29/05/2014 17:44:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 29 maggio 2014 ore 17:48
    VIVERE OGNI ATTIMO
    Non ce niente di meglio per apprezzare il valore della vita che arrivare a un passo dal perderla. Voglio vivere ogni giorno della mia vita come se per tutta la vita avessi atteso quel giorno, perché il più bello, è forse quello che non ho mai vissuto.Vivrò ogni attimo in modo tale da desiderare di riviverlo e la mia anima rifiorirà incrociando nuove primavera .Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 08 novembre 2014 ore 08:35
    TEMPESTE DI PENSIERI
    Adoro navigare per mari d'emozione in cerca dei tesori nascosti, e adagiare la mente sopra cuscini di soffici pensieri. Le dolci fantasie trovano posto dentro le stive di candidi velieri.Bussole di curiosità orientano i miei viaggi lontano dai lidi già toccati, e legate all'albero maestro si gonfiano le vele nel soffiar della passione. Chiari orizzonti attendono, e mentre navigo usando il cuor come timone, tempeste di pensieri piovono giù dal cielo in cerca di risposte, e frasi nuove che come marea sale a ricoprire le coste.Alcune lettere pirata tentano l'arrembaggio affiancando la mia mente, e ciurme di fantasie messe a difesa mi riparano egregiamente in cerca dei tesori nascosti nell'anima che trasportano via oltreI confini della pagina .Lina Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.