IO LINA L'ASSOLUTA

12 febbraio 2019 ore 19:39 segnala

IO LINA L'ASSOLUTA .
La vita non è altro che un soffio sfuggente. Quello che conta sono i fiori della mia serra , non le fogliame che cadono. Contano le ore di sole dei miei giorni e non delle battaglie quotidiane . Contano le stelle delle mie notti, non le parte non illuminate ,contano i semplici sorrisi , non i miei pianti .
A ogni anniversario della mia nascita conterò le gioia e non i numeri degli anni. Il resto sarà solo il frutto della mia bravura che porterò con me fino al termine della mia vita.
Non farò mai più inutili tentativi di imitare gli altri. Metterò in mostra solo la mia unicità e le mie diversità. Non invidio i valori o le doti degli altri, non ne vedo il bisogno, ma vivo ancorata al presente, e in piena armonia con la vita,e con tutte le persone che si rapportano con me. Avrò sempre cura del mio corpo, poichè l’unico posto che amo in cui devo viverci .
E tutta la mia essenza avrà un solo scopo, quello di essere se non felice almeno serena, senza essere influenzata dai vincoli sociali.In questo modo, sarò unica come tutti gli altri ma difficile da imitarmi.La mia unicità è il dono più prezioso che ho . E proprio come ogni uomo quando nasce su questo pianeta è unico, sarà repetibile fra miliardi...
DI CREATURE ESISTENTI.Lina Viglione .
***********************
LO SCRIGNO DELLA VITA .
Abbellisco la mia vita di anima. È l'unico abito che fa apparire ed essere. Sono schietta e vera, perché mi vesto di ciò che sono . Nessuno potrà confutare il mio cuore. Non mi sento un aleniata . Abbellisco di anima e la mia contentezza che io chiamo vita.
Coloro con passione la mia vita per farne un grande capolavoro. Ogni nuovo giorno sarà come uno forziere, sta poi a me colmarlo di cose preziose , non di inutili carabottole .La vita vola via in un attimo ,e io la voglio rendere unica.
Non mi lascio buttare giù dalle difficoltà della vita ,mi bastano pochi minuti , per ribaltare il mio buio in nuovi confini fra cielo e terra , dove intorno, tutto prende una forma nuova.
Perché alla fine la vita può trafiggermi e mi chiederà pure il conto.Il tempo è un chicco di vita che piano- piano può consumare quei preziosi attimi che non ritornano più nel mio presente . Ed io voglio...
GODERMI OGNI ATTIMO . Lina Viglione .
:angel
8de676ae-8e99-4a55-972b-620b31aceb7d
« immagine » IO LINA L'ASSOLUTA . La vita non è altro che un soffio sfuggente. Quello che conta sono i fiori della mia serra , non le fogliame che cadono. Contano le ore di sole dei miei giorni e non delle battaglie quotidiane . Contano le stelle delle mie notti, non le parte non illuminate Cont...
Post
12/02/2019 19:39:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. yoqu.iero 13 febbraio 2019 ore 07:45
    Bellissime parole condivisibili. Godiamoci i nostri giorni finché c'è sarà concesso
  2. Lina14 13 febbraio 2019 ore 12:06
    Verissimo ! In fono la vita con i suoi alti e bassi e meravigliosa. Geazie yoqu-iero . :bye
  3. yoqu.iero 13 febbraio 2019 ore 12:08
    Grazie a te per le tue profonde riflessioni che inducono a pensare

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.