IO LINA...SONO FATTA COSI'

30 novembre 2014 ore 19:18 segnala

CHE DONNA SONO ?
Comunque sono una donna un po' testarda. Alcuni tratti salienti del mio carattere sono l'eccessiva sensibilità. Sono un po' comandina e fin troppo precisina, ordinata e creativa Ottimista/pessimista, a seconda dell'oggetto della questione. Odio le ingiustizie e le regole imposte, e se qualcuno mi manca di rispetto lo elimino per sempre dalla mia vita, che io lo chiamo un naturale processo di eliminazione.
Non supplico non richiamo, faccio prevalere il mio orgoglio, e se la vita e le circostanze lo richiedono sfodero gli artigli!
Sono per la discussione civile, che non è mai ribellione, anzi dimostro di essere tranquilla e obbediente in apparenza, ma ribelle e rivoluzionaria nell'anima. Comunque sono fatta così. Odio le ingiustizie e le regole imposte . Insomma un carattere di eterno controsenso. E proprio vero, allora ne deduco che nessuno è perfetto....
E NEPPURE IO LI SONO .
*******************
TIMIDA SOGNATRICE.
Sono una timida sognatrice che per amore continua a camminare nei sentieri della vita e sopratutto sognare .Il mio mondo è quello interiore, è la Luce che mi anima sempre mi accompagna, anche quando fuori il cielo è grigio.
Nel mio continuo girovagare nella mia anima inquieta c'è anche la solitudine ma quella sana,quella della creatività.Non sono mai del tutto sola,ogni giorno sorrido alla speranza .
Io timida sognatrice ,sono ciò che sono, vado alla ricerca di sguardi persi rivolti verso il cielo ma con amore so affrontare la realtà, con sorriso e senza affanni e scoprire un mondo più bello e pieno di speranza ,perchè la vita merita.....
LA MIA ... SPERANZA.Lina Viglione .
*******************
IL TEMPO E' IL MIO MAESTRO.
Che bello se potessi sorvolare le montagne più alte del mondo come fanno gli uccelli durante le loro migrazioni.Loro non hanno maschera, ossigeno, Gps; hanno tutto nel loro istinto. Un istinto che abbiamo anche noi, se lo addestriamo bene.
La vita è piena di attimi indimenticabili, dolci e semplici.Devo catturare l'essenza di questi momenti speciali per ...
TENDENDOGLI LA MANO .Lina Viglione .
*********************
LE NOSTRE IMPRONTE.
Mentre si cammina sulla terra bagnata dalla pioggia , ci accorgiamo che seguiamo le orme di chi ci ha preceduto.Ed è quello che facciamo noi nella mia vita .Seguiamo delle orme che fatalmente ci hanno preceduti, e che sono state lasciate nel terreno dal destino.
Ogni tanto fermiamoci , voltiamoci e osserviamo il nostro passato, la direzione che avranno preso i nostri passi,avranno la sensazione - fugace e velata che siamo stati noi a decidere la nostra strada e che le impronte che vediamo sono la proiezione dei nostri sogni, e tutta la nostra storia è stata la nostra opera . Noi siamo la sua erede , e egli ...
SARA' LA NOSTRA EREDITA'Lina Viglione .
:angel
b312ac97-64b7-426f-8696-c93593a59c58
« immagine » Comunque sono una donna un po' testarda. Alcuni tratti salienti del mio carattere sono l'eccessiva sensibilità. Sono un po' comandina e fin troppo precisina, ordinata e creativa Ottimista/pessimista, a seconda dell'oggetto della questione. Odio le ingiustizie e le regole imposte, e se...
Post
30/11/2014 19:18:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 30 novembre 2014 ore 19:21
    PROTEGGERMI DAI DOLORI
    Ogni giorno mi confronto con il dolore. Lo provo , lo osservo, e lo subisco . La convivenza è ardua, ma sono costretta ad accettarlo e a difendermi .Erigo troppi muri attorno a me per proteggermi dal dolore, quanto prima mi ritrovo con l'anima imprigionata. Nulla è più terribile di una prigione con muri creati da me stessa. Allora mi libero dal dolore , lo prendo e lo nascondo, lontano dal cuore attraverso la rimozione.O semplicemente lo nego , scegliendo di non riconoscere la sua esistenza . Nel migliore dei casi cerco di trasformarlo in altro, sublimandolo.Oppure tornando ad un momento migliore. Beh! Ognuno di noi si difende come può.Tanto i dolori vanno e vengono, e nessuno ne è immune .Lina Voglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.