L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

11 ottobre 2018 ore 22:26 segnala

L'ALTRA PARTE DELLA MEDAGLIA.
Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità.
Mi ritengo una persona tranquilla ,a volte allegra a volte incazzata - enigmatica ,ma non troppo- Spiritosa,ma quando serve.
Sono determinata-testarda - generosa Spesso pensierosa, conformista e pure altruista- Odio L'indifferenza - Non Amo il dolce far nulla- Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente,e se a volte sembro un pochino sciocca… pazienza .
E il fatto che a gli occhi delle gente sembro felice e se lotto per esserlo poco importa: Ma intendiamoci :che io lo sia davvero è tutto da vedere .L'altra parte della medaglia? al momento trovo superficiale descriverla, visto che prevale quella sopra citata....
E VI SEMBRA POCO? . LINA Viglione.
*********************
IL TRASLOCO DELLA VITA
Non cerco convinzioni se esse dipendono da altri, ma li cerco dentro di me . La migliore forma di convinzione è lavorare su di me .La vita è fatta di successi ma anche di insuccessi, e io devo accettare sia gli uni che gli altri perchè gli insegnamenti provengono da tutte le fonti .
Solo io so cosa può rendermi felice, e cos'è giusto per per me .Io non dico di saper vivere meglio di altri ,e non penso neppure di essere in grado di insegnare qualcosa e dare nessun consiglio in merito .
Anzi, sono io che umilmente chiedo aiuto facendomi una domanda, "c'è qualcuno che conosce un altro mondo per me"? Poi il trasloco lo faccio da sola.Scrisse un saggio:Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri.
Ho perso quasi trecento partite.Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.Poi che Accettare il fallimento è un'attitudine da vincenti.Lina Viglione
:angel
0fa61c31-1354-4d90-9a45-4050a6ce7b23
« immagine » L'ALTRA PARTE DELLA MEDAGLIA. Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità. Mi ritengo una persona tranqu...
Post
11/10/2018 22:26:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 20 ottobre 2018 ore 08:02
    SI SBAGLIA SEMPRE .
    Nella vita si commette sempre qualche errore . Sia per la collera , sia per affettuosità che per gelosia . Si sbaglia per istruirsi a non rifare mai altri sbagli. Si sbaglia per poter invocare delle scuse, e per capire di aver sbagliato.Si sbaglia per migliorarsi e per maturare.

    Si sbaglia per renderci saggi , poichè nessuno è perfetto .Noi siamo tutti amalgamati di spossatezza e di errori: scusarci a vicenda le nostre stupidaggini ...
    E' LA PRIMA NORMA DI NATURA. Lina Viglione.
    :gym

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.