L'AMORE SENZA CONFINI

02 aprile 2014 ore 20:26 segnala

IL NOSTRO RAGGIO DI SOLE
La vera vittoria non è nella vittoria stessa che si può raggiungere .Si è davvero vincitori quando con umiltà si accettano dalla vita le cose belle come le cose brutte.La gioia e il dolore, le lacrime e i sorrisi.
Le vittorie le sconfitte .E mentre continuiamo a camminare su questa strada che può franare, cadere, ma è bello rialzarsi in volo e camminare sotto la pioggia dirompente e vedere che comunque il nostro raggio di sole è lì che ci segue e se riusciamo doniamolo anche agli altri .Ascoltare o tacere perchè siamo gioiosi di entrare nell'intimo dell'altro.
Tutto questo, giorno dopo giorno, porta alla consapevolezza di una serenità interiore e di un amore senza confini - senza barriere - senza impedimenti ,perchè l'amore e la felicità sussistono laddove vive la libertà di gesti senza pre-concetti...
SENZA PREGIUDIZI E' TUTTO GRATUITO Lina Viglione
*************************
SORRIDIAMO SEMPRE
Stringiamo è sorridiamo .Impariamo a farci condizionare solo dalla nostra testa per dialogare con me stessi . Solo così possiamo crescere .La nostra non è superba e ne orgoglio. La superbia è figlia dell'ignoranza, e l’orgoglio è alla base di tutti i grandi errori. Un giorno capiremo che nessuno potrà essere tanto forte al posto nostro .
Saremo davanti a tutte le nostre paure e dovremmo affrontarle con coraggio .La vita è un campo di battaglia. Arrenderci è un lusso che non possiamo permetterci . L'unica lotta che possiamo perdere è quella che abbandoniamo . E se non ci è stato dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma quello che ci mettiamo dentro è solo nostro .
Stringiamo i denti i denti e indossano la forza del nostro sorriso,e se qualcosa può renderci felice facciamolo e se qualcosa può farmi male evitiamolo. Arriverà un giorno in cui tutto ci sembrerà perfetto come noi lo sognavo, dove ogni tassello sarà al posto giusto,e noi ci sentiremo in un mondo fatto apposta per noi . La felicità è una conquista che dura solo un attimo .
TUTTO IL RESTO E' VITA .Lina Viglione
************************
IL MONDO CHE VORREI .
Vorrei un mondo che faccia cogliere la gioia che si può provare nel sentirsi utile, senza la ricerca dell'ammirazione altrui.Vorrei un mondo dove non si agisce in funzione di altri , di un dovuto riscontro, senza bisogno di sentirsi persone valide.Non temere il giudizio del mondo ma di camminare con il proprio passo.
Un mondo in cui l'avarizia non deve prevalere come totale validità che dà il senso della vita. Un mondo in cui sia possibile combattere e vincere alle lusinghe e non essere soffocati dal capriccio della più gretta fisicità transiente, che oltre a essere privo di logica, manca anche di cuore.
Mi piacerebbe davvero un mondo migliore , ma più passano gli anni più mi accorgo che solo nelle favole tutto è rosa e fiori, mentre nella realtà dobbiamo pagare per avere quel poco che vogliamo.
Vorrei un mondo in cui, giunto alla fine, mi faccia dire che è stato davvero splendido avere vissuto, essendo valutata anch'io come un piccolo chiodo di un miracolo che la volontà divina che mi trascende - ha voluto concedermi .Scrive un saggio : Ogni uomo imprime il proprio valore su se stesso. È la volontà che fa...
L'UOMO GRANDE O PICCOLO . Lina Viglione .
*****************************
Scrive un saggio: Non cerchiamo di cambiare la nostra vita vita,cambiamo il nostro atteggiamento verso la vita.Nella nostra mente c’è abbastanza spazio per trovare nuove soluzioni.La felicità è dentro di noi.Se guardiamo nella direzione sbagliata non possiamo vederla.Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo...
QUANDO PERDIAMO DI VISTA LA META .Lina Viglione
:angel
88323146-960a-489d-beab-8ff8b9e1ac5b
« immagine » IL NOSTRO RAGGIO DI SOLE La vera vittoria non è nella vittoria stessa che si può raggiungere .Si è davvero vincitori quando con umiltà si accettano dalla vita le cose belle come le cose brutte.La gioia e il dolore, le lacrime e i sorrisi. Le vittorie le sconfitte .E mentre continuia...
Post
02/04/2014 20:26:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.