LA FESTA DELLA MAMMA

09 maggio 2014 ore 18:25 segnala

LA PAROLA PIU' BELLA E' " MAMMA"
Scrisse Kahlil Gibran: "Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità. Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita,dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno.
Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla, con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d'onore nel suo cuore.
Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare l 'anima e mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze.
IL SUO AMORE E 'AMORE DI MAMMA .
**********************
L'AGO DELL'AMORE
Il miglior libro che possiamo leggere nella nostra vita è un quaderno bianco tutto da scrivere .La speranza ci indica una strada.La certezza un altra. Il dubbio un altra ancora. Iniziamo il nostro cammino perché ognuno , anche se con tempi di percorrenza diversi,ci porterà alla meta.
Della vita prendiamoci tutto, perchè quello che non ci serve oggi ci può servirà domani. Se non impariamo a nuotare nel mare della vita, affogheremo nel mare della tristezza della nostra anima .Tutte le mappe ci dicono che all'orizzonte di ogni oceano, c'è sempre un approdo.
Noi siamo genitori di due figli:Gioia e sua sorella Dolore.E come bravi genitori cerchiamo di essere più comprensivi e paziente con chi ci da sempre più ...problemi. L'orgoglio è solo una stupida maschera di debolezza e se fermiamo per un solo un attimo sentiamo il nostro cuore battere forte ,e fiduciosi diciamo :allora ce la posso fare. La verità sta solo nell'immagine riflessa della nostra pura coscienza che con l'ago dell'amore e il filo della pazienza,possiamo tentare di ricucire uno strappo della ...
NOSTRA ANIMA .Lina.Viglione
***********************
UNA MAMMA PERFETTA
E proprio vero ,nessun figlio sceglie il proprio genitore, nessun genitore sceglie il proprio figlio, e ci troviamo tante volte a non condividere le loro opinioni con le nostre ,la perfezione che ci auspichiamo non esiste, ma esiste l'amore, quello che per un figlio va sempre espresso e mai dato per scontato solo perchè la si ritiene una cosa naturale.basta far sentire e dire al proprio figlio che lo si ama e per lui sarai già di avere..
UNA MAMMA PERFETTA .
***********************
UNA STORIA D'AMORE .
Noi Mamme siamo una bellissima storia d'amore che continuerà nel cammino della vita.
Cari figli noi non vi abbiamo scelti , fu il il buon Dio che vi scelse per noi, per che voleva anticiparci il Paradiso.Ero solo un progetto, quando tra le nostre braccia vi presentammo al mondo. Un grandiosso progetto d'amore riservato a noi .
Vi abbiamo cresciuto nella culla del cuore. Il vostro cuore , iniziò a battere dentro di noi e si formò così il nostro nodo d'amore.
Cari figli Abbiamo amato tutto di voi ,pregi e difetti e così abbiamo formato la nostra creatura speciale, quella che siete e quella che amiamo .Vi abbiamo accompagnato per le strade della vita schiarendovi il cammino con la nostra luce speciale.
Noi Mamme non cambiamo mai perchè siamo delle perfette architette, abbiamo costruito per voi un mondo d'amore che per tutta la vita vi scalderà il cuore.
Noi Mamme non chiediamo molto , ma vogliamo solo essere amate...
UN BACIO A TUTTI I FIGLI DEL MONDO .Lina Viglione .
********************
LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA
La mamma e fondamentale nella vita di un figlio ,Lei è una roccia, è un faro luminoso al’orizzonte, è l’unica che è sempre presente nella vita di un figlio , un amore l'unico che non muore mai .
Scrisse Lin Yutang: Tra tutti i diritti delle donne, essere madre è il più grande, che nessun linguaggio può esprimere la bellezza,il potere e l'eroismo dell'amore materno. Aggiungo che chi non ha nostalgia del passato vuol dire che non ha avuto una mamma . Son tutte belle le mamme del mondo quando sorridono , il loro amore è sempre la più bella delle gioie. Lina.Viglione .
:angel
82a483eb-d9f2-4f43-b6f9-787a00ceda72
« immagine » LA PAROLA PIU' BELLA E' " MAMMA" ( 8 maggio. Festa della mamma ) Scrisse Kahlil Gibran: "Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità. Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita,dove nessun lin...
Post
09/05/2014 18:25:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 09 maggio 2014 ore 18:29
    Cari figli quando a ogni alba vedete nascere il sole pensate a noi mamme che vi abbiamo donato la luce . E se guardate un fiore e ai suoi petali pensate al profumo di vita che vi abbiamo donato . Quando guardate la luna piena pensate le dolci carezze che vi abbiamo dato quando vi cantavamo la ninna nanna . Ma qualsiasi cosa guardate, il sorriso di un vecchietto o di un bambino, una rondine il volo , un arcobaleno sorridete al mondo perchè quello che vedete lo dovete a noi che vi abbiamo donato la vita con amore e offriteci tutto ciò che vedete di bello dalla vita e che possiate offrirci quello noi vi abbiamo dato e che il sole non possa tramontare mai nei vostri occhi per vedere negli altri la nostra immagine ...D'amore . Lina.Viglione. :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.