LA FORZA DELL'AMORE

04 novembre 2018 ore 21:53 segnala

LA FORZA DELL'AMORE .
La vita è fatta di piccoli gesti. Noi siamo in grado anche di camminare nel buio,ma non consentiamo che il buio cammini dentro di noi,la vita ci ha indicato le strade da prendere, svolte da dare alla vita, a fin che tutto ciò che è passato sia davvero tale,per essere quelli che "oggi siamo"
.Il "presente" viviamolo fino in fondo e il" domani" è vita dopo vita per l'eternità.La forza che risiede dentro di noi, scende calma e decisa, pronta a evenienza,non toglie nulla alla dolcezza.Non imploriamo a Dio miracoli o visioni,ma la forza di fronteggiare ogni giorno il quotidiano.Preservandoci dal timore di poter perdere qualcosa della vita .
Chiediamo a Dio di non darci ciò che desideriamo,ma darci ciò di cui abbiamo bisogno,e di insegnarci l’arte dei piccoli passi.
E se il nostro scopo è grande e i mezzi piccoli agiamo comunque, perchè solo con l'azione essi possono crescere in noi e i nostri occhi vedranno fin dove arriverà....
LA LUCE DEL NOSTRO CUORE .Lina Viglione
**********************
UN PEZZO DELLA MIA ANIMA .
La vita nulla mi ha regalato.Quello che ho avuto me lo sono presa con forza. A volte ho riso a volte ho pianto. Ma posso dire che la vita l'ho vissuta con determinazione fino in fondo.
Ogni giorno che passa regalo un pezzetto della mia anima al mondo .Essa non si consuma, ma si rigenera ...
CON L'AMORE CHE RICEVO .Lina Viglione
:angel
d3149089-e541-4f98-8434-177dd0545621
« immagine » LA FORZA DELL'AMORE . La vita è fatta di piccoli gesti. Noi siamo in grado anche di camminare nel buio,ma non consentiamo che il buio cammini dentro di noi,la vita ci ha indicato le strade da prendere, svolte da dare alla vita, a fin che tutto ciò che è passato sia davvero tale,per es...
Post
04/11/2018 21:53:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 05 novembre 2018 ore 07:59
    SI SBAGLIA SEMPRE .
    Nella vita si commette sempre qualche errore . Sia per la collera , sia per affettuosità che per gelosia . Si sbaglia per istruirsi a non rifare mai altri sbagli. Si sbaglia per poter invocare delle scuse, e per capire di aver sbagliato.Si sbaglia per migliorarsi e per maturare.

    Si sbaglia per renderci saggi , poichè nessuno è perfetto .Noi siamo tutti amalgamati di spossatezza e di errori: scusarci a vicenda le nostre stupidaggini ...
    E' LA PRIMA NORMA DI NATURA. Lina Viglione.
    :angel

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.