LA LUCE NEL CUORE

01 giugno 2014 ore 20:58 segnala

PASSATO PRESENTE E FUTURO
E' un fatto naturale che nella mente umana si concepisce il pensiero di poter tornare indietro, per che mentre il presente e il futuro sono in continuo cambiamento e sfuggono al nostro controllo, il passato è assodato, immobile e immutabile, quindi sicuro, ma non si può mai tornare indietro! peccato!
possiamo solo andare avanti!
La nostra vita è come una strada a solo senso unico, e una volta che abbiamo superato la via che dovevamo prendere,non possiamo fare inversione e tornare indietro ma dobbiamo solo proseguire nella speranza di trovare più avanti un'altra strada parallela a quella che abbiamo perso!In fondo piangere sul latte versato è..
DAVVERO INUTILE .Lina Viglione
*******************
SONO UNA UMILE ALLIEVA
Io Lina chi sono? Sono una umile allieva .Cerco la saggezza in ogni volto che incontro lungo la strada della mia vita. Ogni situazione può generare apprendimento se saprò essere una umile allieva, e mai una boriosa maestra.
Guardo il mondo con gli occhi di una bambina, sapendo che nulla succede per caso in questo mondo . Cerco la verità in ogni cosa in attesa che la verità cerchi me .Sono distaccata dal mondo. Solo così saprò narrare la vita a chi non saprà mai...
PRONUNCIARE GIUSTE PAROLE . Lina Viglione
********************
BEATA GIOVENTU'.
Sino a quando c'è una strada libera e una luce nel cuore ,il sorriso può essere anche dentro di noi.Nella luce del giorno ci troviamo il sole, ma nel buio della notte ci ricorda sempre di cercare la luna, che seppur celata da qualche nuvola passeggera rimarrà eternamente affissa al cielo,per ricordarci che non esistono oscurità dove la....
LA LUCE NON POSSA FARE BRECCIA NEL NOSTRO CUORE .Lina Viglione
**************************
LA VITA NON REGALA NIENTE .
Cosa siamo noi su questa terrà? Niente .la vita non ci regala nulla. Siamo noi che dobbiamo regalare al mondo il meglio di noi. Se non ci fossimo ,l'Universo non se ne accorgerebbe neppure .Il nostro pianeta ne guadagnerebbe di sicuro in salute. Ma ci siamo e forse un senso c'è in tutto ciò nonostante tutto.
La vita ci mette alla prova, per superarle, si devono percorrere le strade del cuore, solo attraverso queste diamo senso non solo alle gioie ma sopratutto alle sofferenze. Anche la vastità del cielo ci ricorda quanto siamo piccoli e finiti. Stare lassù ci aiuta a comprendere che...
SIAMO DAVVERO POCO NELL'UNIVERSO . Lina Viglione .
**************************
LA LUCE DEL CUORE
Scrisse un saggio:Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri.Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce. Lina viglione.
:angel
5ed57f05-2ac6-447b-bf9b-57e483c009ef
« immagine » PASSATO PRESENTE E FUTURO E' un fatto naturale che nella mente umana si concepisce il pensiero di poter tornare indietro, per che mentre il presente e il futuro sono in continuo cambiamento e sfuggono al nostro controllo, il passato è assodato, immobile e immutabile, quindi sicuro, m...
Post
01/06/2014 20:58:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 01 giugno 2014 ore 21:01
    LE MIE PRIMAVERE
    Il mio spirito libero e leggiadro, spesso è sospeso tra sogno e realtà.Sa infondere coraggio e serenità con un semplice sorriso.Non cerco le apparenze che possono ingannare. Non cerco la salute, anche quella col tempo si può affievolire. Ma cerco sempre qualcuno che mi faccia sorridere perché nella vita basta solo un sorriso per far sembrare brillante una brutta giornata . Sogno ciò che mi rende felice perché ho solo una vita e una sola possibilità di fare le cose che più mi piace fare. Posso avere abbastanza felicità da rendermi gioiosa, le tante difficoltà da rendermi forte, è il dolore abbastanza sufficiente da rendermi umana,la speranza forte abbastanza da rendermi felice. Ma per essere felice non necessito del meglio di ogni cosa; ma traggo il meglio da ogni cosa che mi capiterà sul mio cammino. Posso avere tanti difetti, vivere la vita con ansia o a volta irritarmi per un non nulla, ma non dimentico che la vita è la più grande impresa del mondo e solo io posso evitare che vada in fallimento.Per tanto nelle mie primavere voglio essere amante solo dell'allegria .
    :bye
  2. Lina14 01 giugno 2014 ore 21:04
    ABBRACCIAMO LA VITA
    Non crediamo alle parole che luccicano, ma diamo valore ai "gesti" Quelli si che valgono. Non scegliamo la rosa, solo per la bellezza, ma accettiamo anche le sue spine. Non cerchiamo la ricchezze da sfoggiare, ma solo i valori da tramandare, sarà la strada che abbiamo scelto di fare, a mostrare il nostro peso la nostra perfetta misura, e a dire, se valiamo o no!Se gli altri si soffermano a giudicare solo all'apparenza,non potranno mai dire di conoscerci veramente. La vita quando ci sorride abbracciamola tutta e viviamola fino in fondo. Lina Viglione .
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.