LA MIA NOTTE DI STELLE

20 gennaio 2018 ore 21:24 segnala

LA MIA NOTTE DI STELLE .
Vorrei questa notte una stella nel vasto cielo nero per guardare il mondo da lontano,il mio mondo chiamato Terra.Molte stelle brillano nel cielo alcune percorrono la velocemente l'arco celeste e svaniscono nel vuoto, altre brillano tremolante e timide a volte sembrano perfino arrossire .
La luna non si scorge , ma la sua luce si vede ! Ogni piccola luce è una lacrima che il vento asciuga nel cielo e rimane li ad mettere a rischio la vita .Quante implorazione e lacrime sotto la tua luce.Io sono come una stella cadente alla ricerca della felicità .
Ogni piccolo tremore è un desiderio che sopraggiunge a loro che rimarrà scritto con inchiostro argentato .
Questa notte di stelle non è un artificio , non è una chimera è la mia notte ,sono le mie stelle.Ho!! notte di stelle! fate che questa luce dei sogni sia per me la guida per sognare di vivere . Non mi importa quanto sia stretta la soglia , quanto piena di punizioni sia questa la vita. Io sono la signora del mio destino e il condottiere della mia anima . Tralascio che che la mia coscienza resti fiera e ordinata di fronte a a migliaia di universi, affinchè che possa rifiorire...
INNAMORATA PER TUTTA LA SUSSISTENZA . Lina Viglione .
*********************
LE STRANEZZE DELLA VITA .
La vita a volte come è strana .Ci dona tante belle emozioni e poi c'è le riprende in un attimo . Un pò come vedere un convoglio allontanarsi .E' sempre un qualcosa che scompare davanti ai nostri occhi.
E' noi non possiamo far altro che vederlo partire mentre si allontana. E anche se non siamo stati noi ad acquistare le cedola e quindi non siamo imputabili della sua partenza, dobbiamo osservarlo senza contestare in silenzio, perchè sappiamo che non tornerà indietro, perchè è quello il suo incarico .Giungerà alla prossima stazione!Fidiamoci, si sa che anche la vita è così e ...
MALGRADO LE DIFFICOLTA' VA AVANTI . Lina Viglione .
************
LA VITA E' AMORE .
Viviamo la vita senza comprenderla , viviamo la vita senza sentirci vivi . Perchè certe volte è dolorosa viverla , perchè si pensa sempre che ci sia il tempo di rinviare a domani quello che non abbiamo fatto oggi.
Ma non è in fondo sempre così. La vita è una scatola orientali ,a fatica ci viene da pensare di averne risolto il problema , ma non è quello il senso giusto. La vita è la transitorietà di eventi, dove niente è certo e niente è "per sempre"
Malgrado i muri della città, ovunque troviamo la scritta-Ti amerò per sempre " Questo -per sempre- non fa parte della vita. Poichè la nostra vita e tutta racchiusa nell'attimo in cui la stiamo per abbandonarla .
La vita sono è quel riso che non abbiamo avuto e quelli , oppure quello che non abbiamo dato. La vita è un-grazie- che non ti è stato affermato ,e un- perdono- che non abbiamo mai chiesto.
La vita è soltanto Amore . Non per forza quello tra una coppia , al contrario , penso quello sia l'unico che possa giungere a termine . L'amore vero è quello al di sopra anche anche nel matrimonio.
E' amore vero è quello per noi stessi, per i figli che mettiamo al mondo, per chi è solo, per i malati, per un per un fiore che nasce, e per chi non hai mai conosciuto il senso dell'amore.
L'amore siamo noi quando la sera appoggiamo la testa sul cuscino e ci sentiamo in pace con noi stessa . La vita siamo noi ,quando la mattina apriamo gli occhi e guardandoci allo specchio vediamo...
nel riflesso dei occhi , tutti gli occhi delle persone che abbiamo amato ,e che non sono più con noi .L’amore è un beneficio , un colpo un fato , come salute e e il fascino , di cui...
SOLO IN POCHI NE GODONO . Lina Viglione .
:angel
aca3f936-a7ac-48fe-9aac-5611272bdf49
« immagine » LA MIA NOTTE DI STELLE . Vorrei questa notte una stella nel vasto cielo nero per guardare il mondo da lontano,il mio mondo chiamato Terra.Molte stelle brillano nel cielo alcune percorrono la velocemente l'arco celeste e svaniscono nel vuoto, altre brillano tremolante e timide a volte ...
Post
20/01/2018 21:24:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.