LA PORTA DEL CUORE

19 maggio 2016 ore 19:42 segnala

LA PENNA DEL CUORE
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente. Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada, e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.
E quando Sfogliamo le pagine del cuore , e ne troviamo una bianca e perchè rappresenta una parte della nostra vita, e allora non ci resta che di riempirla di speranze, e emergiamo la penna nel cuore, e scriviamo con l'inchiostro rosso di passione un infinità di parole che ci ...
PARLERANNO DI NOI .Lina Viglione
***************************
LA VITA E' UNA FAVOLA .
Vorrei essere come l'acqua che scorre e non si ferma mai.Vorrei essere sole, per poter infiltrarmi di raggi sorridenti a far brillare labbra meste.Vorrei essere come il vento che porta via ogni cosa che non ha più senso.Vorrei essere nube, per sciogliermi in mille gocce di perle di carezze su ogni cuore che crede ancora all'amicizia.
Vorrei avere vent'anni con la consapevolezza dei cinquanta belli tonti... tonti,l'età dove c'è più maturità consapevolezza e dell'inizio del raccolto di quello che col sudore si è seminato .
Vorrei come un miraggio ondeggiare come i rami di un albero per vivere solo d'amore.Vorrei non essere fragile , invece mi perdo tra le nuvole nel mio bel castello di carta a cui basta una dolce brezza per crollare .
Vorrei che l'uomo fosse un po' più uomo da non deturpare così brutalmente ciò che è già una ...
MERAVIGLIOSA FAVOLA .lina Viglione
**********************
LA SCUOLA DELLA VITA .
A scuola ci hanno insegnano tutto, ma non a vivere ci pensa la vita, ed è la lezione più dura. Ma per per affrontarla ci vogliono quattro elementi fondamentali:Il coraggio,la paura,la saggezza e la forza . Se non abbiamo il coraggio non potremmo mai conoscere la nostra forza . La paura è necessaria perché se non abbiamo paura non tiriamo fuori il coraggio.
Ed infine se non abbiamo la saggezza, non potremmo fare buon uso della forza. Con i piedi dobbiamo camminare , con le mani toccare e con gli occhi vedere ...
MA COL CUORE DOBBIAMO VOLARE .Lina Viglione .
****************************
LE NOTE DELLA VITA .
Ha!Se solo potessi trattenere il pianto,le lacrime non abbandonerebbero la mia anima. Ha!Se solo potrei piangere e perdere i sentimenti più inutili per trovare un nuovo respiro in uno sguardo fiero. Ha! Se solo si potesse con le mani fermare il tempo e custodirlo dove niente più conta oltre all'armonia e la pace del cuore .
Ha! Se solo si potesse che gli accordi dell'anima venissero suonati e accarezzati con le corde del cuore,allora si che il mio orecchio tornerebbe a sentire anche le note dell'amore. Apro il mio cuore e mi lascio investire dalla luce nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi...
AL CIELO PER RINGRAZIARE .Lina Viglione
:angel
3ba113ff-c5f2-45f3-b3b2-71af5a86f663
« immagine » LA PENNA DEL CUORE Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente. Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada, e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre u...
Post
19/05/2016 19:42:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. brownmelania 20 maggio 2016 ore 07:57
    quante emozioni che racchiude il cuore ......
  2. untipo1950 23 maggio 2016 ore 08:52
    sai dare sempre belle emozioni leggendoti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.