LA PORTA DEL CUORE

11 maggio 2014 ore 21:55 segnala

UN CUORE INNAMORATO
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente, Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.
La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.E quando Sfogliamo le pagine del cuore se ne troviamo una bianca e perchè rappresenta una parte della nostra vita e allora non ci resta che di riempirla di:amore di sogni e speranze.
Emergiamo con la nostra penna nel cuore, scriviamo con l'inchiostro rosso di passione...
UN INFINITA'DI PAROLE CHE PARLERANNO DI NOI .Lina Viglione
**********************
IL SEGRETO PER VIVERE BENE
Spiegazione più filosofica-dell'esistenza non ci sono :
Nella mia esperienza di donna adulta ho imparato tante cose e ci credo perchè ho avuto tanti conformità .
la vita è fatta per imparare delle cose, per migliorarci e svegliare la nostra anima, varie cose sono predefinite (da noi o da rilevanza con cui abbiamo stabilito le stesse prima di nascere), altre possiamo stabilirle noi e operare su di esse, a seconda di come operare e delle scelte che compiamo .
E' naturale che alcune usi non sono belle ma magari ci fanno crescere più di altre, inoltre se sapessimo prima che stanno per giungere le eviteremmo come la peste per evitare anche la nostra crescita interiore, ecco perchè non abbiamo appreso le cose prima!
Riguardo alle incertezze ci sono perchè le cose è normale che le capiamo per gradi , con gli anni, è come un grande rebus , anche perchè mentre le apprendiamo devono sopraggiungere delle situazioni che consolidano il concetto,in ogni caso non a tutto c'è sarà sempre una risposta. Quando io a volte l'ho aspettata non è mai arrivata, ma quando ho lasciato andare ne sono arrivate più di una.
Il segreto è vivere nel nostro quotidiano cercando di migliorarlo più che possiamo usando le nostre risorse, più trascorrreranno gli anni più la nostra esperienza di vita crscerà di più dentro di noi e una serie di credenze e risposte che snoderanno ...
MOLTO DI QUESTI DUBBI . Lina Viglione .
**********************
LA VITA E' UNA ROSA
La vita è una rosa dove ogni petalo è un'illusione ed ogni spina una realtà.Non mi abbatterò se nella vita incontrerò altre difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!
Si dice che il mondo è sorto dallo scoppio di una grande stella, quindi noi siamo fatti di polvere di stelle e se solo lo vogliamo allora possiamo brillare.E se lungo la strada perdo qualcosa che si chiama Speranza non vado avanti...
MI FERMO E TORNO INDIETRO A CERCARLA .Lina Viglione
************************
LE RADICI DEL BENE .
Nessuno viene al mondo per portare avversione per qualcun altro o per il colore della sua pelle,o per il suo ambiente sociale oppure per la sua fede.
Gli individui odiano perché hanno assimilato a odiare , e se possono apprendere a odiare possono anche apprendere ad amare, perché l'amore giunge in modo più insito nel cuore umano che il suo antistante .
Ricordiamoci che nell'intimo del nostro cuore ci stanno le radici di ogni bene,e, malauguratamente, di ogni male. Alleniamo nel nostro cuore e nella nostra mente il senso dell'amore , e diciamo ...
SI ALL'AMORE E ALLA VITA!
Lina Viglione.
:angel
a2e04bf8-e5d4-4a4e-aee6-7b14d36168b6
« immagine » UN CUORE INNAMORATO Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente, Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare. La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre...
Post
11/05/2014 21:55:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 11 maggio 2014 ore 22:00
    AMO TANTO LA VITA
    La vita è una rosa dove ogni petalo è un'illusione ed ogni spina una realtà.Non mi abbatterò se nella vita incontrerò altre difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!Si dice che il mondo è sorto dallo scoppio di una grande stella, quindi noi siamo fatti di polvere di stelle e se solo lo vogliamo allora possiamo brillare.E se lungo la strada perdo qualcosa che si chiama Speranza non vado avanti,mi fermo e torno di corsa indietro a cercarla.Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.