LA RECITA DELLA VITA

22 maggio 2014 ore 21:19 segnala

LA VITA E' UN MARE DI GIOIA .
La vita è un palcoscenico, dove io da prima attrice recito me stessa e nessun altra. Perciò se voglio salire da vincente su quel palcoscenico,devo cercare di prendere il copione che più si adatta alla mia persona altrimenti, l'interpretazione risulterà forzata e non artisticamente valutabile.
Fatto ciò,mi godo pure il momento più bello. La platea sarà riconoscente ed io sarò totalmente travolta da un applauso senza fine.Ma ne andar via sarà difficile per me capire se ho vinto o perso.La vita non è altro che è un mare di gioia...
BISOGNA SOLO SAPERCI NUOTARE .
**************************
La vita è come una scala, se io guardo in alto, sarò sempre l'ultima della fila, ma se io guardo in basso, vedrò che ci sono molte persone che desidererebbero essere al mio posto.Da oggi voglio affrontare con umiltà le mie giornate,nonostante tutti gli ostacoli e gli imprevisti che la vita mi impone li affronterò .Arrendermi mai!La vita ne è solo una , ed io ho scelto di Vivere sia il bene che il male e non posso...
CONCEDERE L'ERRORE DI NON VIVERLA .
****************************
LECCARE LE FERITE
A volte trovo che sia una frase fatta quella di dire sempre " I dolori ci rafforzano. Ma quanta fatica si fa per lenirli, il tempo e un buon alleato , è necessario e soggettivo e non possiamo decidere noi quando finirà.
Se i dolori fanno parte della vita, pensa che passeremo metà di essa a rimuginare e scrollarceli da dosso ma il suo senso ce l'ha e ce l'avrà fino a quando la forza di affrontare nuove cose non regnerà.
Io quando ho un dolore causato da altri , mi ritiro nel mio brodo e mi lecco le ferite ma poi reagisco e mi dico che non sono un perdente e cosi mi ritorna l'ottimismo e sono più combattivo di prima .
Bisogna saper godere delle piccole cose, che agli occhi di molti sembrano delle banalità. E vero pure che nel dire e il fare c'è di mezzo il mare, D' altra parte ...
NON MI RESTA ALTRO DA FARE .Lina Viglione
**************************
PENSIERI DEL CUORE.
Si può vivere un istante ed essere eterni, si può vivere una vita e non essere mai vissuti.I rimpianti non servono a niente, ed abbandonarsi a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene.
E ancora combatto per me, per me, per questo sole, per questa aria, per un refolo di vento che sfiora il mio viso .Combatto con il cuore che batte all'impazzata dal terrore che si fermai d'un tratto. Ma combatto con tutto lo spirito che in me si è trasformato in pura energia..
IN VASTITA' DI PENSIERI.Lina Viglione
*********************
CERCO LA MIA OMBRA
Ci sono giorni che sono come un condor giro. Giro e rigiro in cielo con una serenità nel cuore che riempe il tempo assaporando i raggi del sole, e nel mio volo cerco una fine placida.
Mi arrendo al vento,e ne seguo la scia. Non so dove mi porterà un giorno , non me ne curo,sono felice di volare dove non volerà mai nessuno, sola con me stessa...
E LA MIA AMICA OMBRA . Lina Viglione .
********************
UN GRANELLO DI SABBIA:.
Sono come un granello di sabbia, che in solitudine si posano nel deserto aspettando il vento per alzarsi in volo verso nuovi orizzonti, e dall'alto della montagna io possa vedere come sia grande il mondo, e come sono ampi gli orizzonti.
E mentre la mia mente naviga in questo mare mosso , riuscirò ad approdare alla costa per finire di fantasticare e ritornare felice alla realtà , e qualsiasi cosa io possa ..
IMMAGINARE E REALE .Lina Viglione
:angel
ba3e576a-ae69-4017-965d-a49ec5922c7d
« immagine » LA VITA E' UN MARE DI GIOIA . La vita è un palcoscenico, dove io da prima attrice recito me stessa e nessun altra. Perciò se voglio salire da vincente su quel palcoscenico,devo cercare di prendere il copione che più si adatta alla mia persona altrimenti, l'interpretazione risulterà f...
Post
22/05/2014 21:19:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 22 maggio 2014 ore 21:22
    LA SCALA DELLA VITA
    La vita è come una scala, se io guardo in alto, sarò sempre l'ultima della fila, ma se io guardo in basso, vedrò che ci sono molte persone che desidererebbero essere al mio posto.Da oggi voglio affrontare con umiltà le mie giornate,nonostante tutti gli ostacoli e gli imprevisti che la vita mi impone li affronterò .Arrendermi mai!La vita ne è solo una , ed io ho scelto di Vivere sia il bene che il male e non posso concedere l'errore di non viverla.Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.