LA SORGENTE DELL'AMORE

21 aprile 2015 ore 16:51 segnala

LA FORZA DELL'AMORE
Quando siamo feriti nell'anima ,non sono gli altri che ci deludono ,in realtà restiamo delusi da noi stessi perchè siamo tutti bisognosi di compassione e di perdono.
Non oltrepassiamo la delusione - non sciupiamo l'incanto del mondo , ma lasciamo scorrere la nostra sorgente, ovvero non smettiamo mai di amare e accettiamo di non esser ricambiati... questa è la nostra forza.
L’amore, è una risorsa illimitata, ed è per questo che possiamo condividerlo con noi stessi e con gli altri senza mai esaurirlo! Meglio essere delusi e lesi piuttosto che impedire alla nostra sorgente interiore di scorrere.
Possiamo sempre porre riparo alle delusioni, ma se la sorgente dell'amore non scorre più, siamo perduti: nel nostro interiore, diventiamo una palude. Meglio sapere come orientare l'acqua di quella sorgente, e come meglio canalizzarla, affinché non vada a scorrere in un giardino qualunque , o un posto qualunque.
Per favorire la crescita di ortiche o erbacce. Non bisogna lasciar inaridire la sorgente, ma meglio proteggerla, affinché scorra pura per alimentare unicamente il mondo...
E' DIO SE NE INCARICHERA' Lina. Viglione .
********************
UNA VITA SENZA SBAVATURE
Noi siamo solo di passaggio : perchè non vivere felice se Dio ci da la possibilità di farlo?Se fosse una vita perfetta e senza sbavature,una vita stile famiglia del Mulino banco,figuriamoci che noia sarebbe .
Io preferisco la vita reale, di gioie e dolori , l'equilibrio altalenante fra lacrime e sorrisi , Vivendo la vita tra doveri, cambiamento e grazie al libero arbitrio ciascuno dispone di sé.In altre parole, si è liberi quando ci si sente liberi, quando la necessità...
COINCIDE COL NOSTRO VOLERE .Lina Viglione
********************
SCRIVE UN SAGGIO .
Scrive un saggio: La perfezione si ottiene non quando non c’è più nulla da aggiungere, ma quando non c’è più niente da togliere.Mostriamoci sempre semplici e sorridenti, questa è l’arte suprema del mondo.
Accontentiamoci di ciò che abbiamo ; gioiamo per come stanno le cose. Quando ci rendiamo conto che non ci manca nulla...
PERCHE' TUTTO IL MONDO CI APPARTIENE . Lina viglione .
*****************
IL MONDO DEI BAMBINI
Scrisse un saggio: Eroe è colui che osserva il mondo con gli occhi e l'innocenza di un bambino, con la saggezza di un adulto e capisce che è suo compito cambiarlo. Noi abbiamo impiegato molti anni per abituarci a questo mondo .Noi siamo abituati a vedere tante di quelle cose che finiamo col dare la realtà per scontato.
Ma siamo noi con la nostra saggezza da adulti che dobbiamo insegnare ai bambini l'importanza degli altri, e che il loro mondo non può crescere e progredire senza che noi accettiamo gli altri. Più sono numerosi e belli i mondi che accettano per che tutti sono unici e più possono diventare qualcosa di più.
Se noi siamo capaci di ritrovare il fanciullo che è dentro...
DENTRO DI NOI E' QUESTO SARA' LA NOSTRA FELICITa'Lina Viglione
:angel
db86fc68-ecb8-464e-a3c8-fada50cc623e
« immagine » LA FORZA DELL'AMORE Quando siamo feriti nell'anima ,non sono gli altri che ci deludono ,in realtà restiamo delusi da noi stessi perchè siamo tutti bisognosi di compassione e di perdono. Non oltrepassiamo la delusione - non sciupiamo l'incanto del mondo , ma lasciamo scorrere la nost...
Post
21/04/2015 16:51:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 21 aprile 2015 ore 17:27
    Noi siamo solo di passaggio : perchè non vivere felice se Dio ci da la possibilità di farlo?Se fosse una vita perfetta e senza sbavature,una vita stile famiglia del Mulino banco,figuriamoci che noia sarebbe .Io preferisco la vita reale, gioie e dolori , l'equilibrio altalenante fra lacrime e sorrisi , Vivendo la vita tra doveri, cambiamento e grazie al libero arbitrio ciascuno dispone di sé.In altre parole, si è liberi quando ci si sente liberi, quando la necessità coincide con il nostro volere.Lina.Viglione :batacaldo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.