LA SORGENTE DELLA VITA

19 aprile 2014 ore 19:43 segnala

LA FORZA DELL'AMORE
Quando siamo feriti nell'anima ,non sono gli altri che ci deludono ,in realtà restiamo delusi da noi stessi perchè siamo tutti bisognosi di compassione e di perdono.
Non oltrepassiamo la delusione - non sciupiamo l'incanto del mondo , ma lasciamo scorrere la nostra sorgente, ovvero non smettiamo mai di amare e accettiamo di non esser ricambiati... questa è la nostra forza.L’amore, è una risorsa illimitata, ed è per questo che possiamo condividerlo con noi stessi e con gli altri senza mai esaurirlo! Meglio essere delusi e lesi piuttosto che impedire alla nostra sorgente interiore di scorrere.
Possiamo sempre porre riparo alle delusioni, ma se la sorgente dell'amore non scorre più, siamo perduti: nel nostro interiore, diventiamo una palude. Meglio sapere come orientare l'acqua di quella sorgente, e come meglio canalizzarla, affinché non vada a scorrere in un giardino qualunque , o un posto qualunque.
Per favorire la crescita di ortiche o erbacce. Non bisogna lasciar inaridire la sorgente, ma meglio proteggerla, affinché scorra pura per alimentare...
UNICAMENTE IL MONDO E DIO SE NE INCARICHERA' Lina Viglione
*****+***************
LA VITA VA VISSUTA .
Ci sono tante ragioni per vivere: vivere per noi stessi , per la nostra famiglia,e per tutte le persone che ci vogliono bene. La vita molte volte è iniquo con noi. Un giorno ci svegliamo e siamo felici , per il solo fatto che stiamo bene, e sembra che tutto il mondo ci ami . La vita e cosi: a volte prende a volte da,la ragione di vivere,è vivere assaporando la vita fin che possiamo e guardiamo sempre avanti e non molliamo mai.
La vita è fatta di alti e bassi e nessuno ha mai detto che sarebbe stato semplice, ma spetta a noi, alla nostra forza di volontà saper tirare avanti con coraggio e determinazione . Partiamo vincenti e finiamo perdenti! ma dimostriamo al nostro destino che siamo forti, poichè spetta a noi crearci una vita tranquilla ...basta solo volerlo!
Auguriamoci di cuore di ritrovare la forza dentro di noi che ci permetterà di andare avanti. Lo so che e dura ma bisogna sempre pensare che prima o poi andrò meglio,perchè la vita è un dono unico e prezioso che abbiamo ricevuto e, per questo...
MERITA DI ESSERE VISSUTA . Lina Viglione .
:angel
c191e6df-c838-42d7-9447-e16ea57e176e
« immagine » LA FORZA DELL'AMORE Quando siamo feriti nell'anima ,non sono gli altri che ci deludono ,in realtà restiamo delusi da noi stessi perchè siamo tutti bisognosi di compassione e di perdono. Non oltrepassiamo la delusione - non sciupiamo l'incanto del mondo , ma lasciamo scorrere la nost...
Post
19/04/2014 19:43:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.