LA STRADA DELLA VITA

16 giugno 2017 ore 18:06 segnala

UNA NUOVA STRADA DA PERCORRERE .
Raggiungere la felicità è un obiettivo di tutti,non a caso ho usato il verbo "raggiungere" perchè spesso la felicità corre, ma corre così velocemente che per noi è difficile mantenere il passo ,di certo meglio mantenerci stretti quei attimi che riteniamo felici.
Per il resto la vita fa come vuole e difficilmente possiamo darle la rotta che vogliamo. E se a volte bussa alla nostra porta accettiamola di buon grado e cerchiamo di goderne il più possibile...chissà quando ritornerà!
Quando arriviamo ad essere ciò che siamo , siamo tutto. Mai guardarci alle spalle.ogni sbaglio sara'un sassolino che ci indichera'una nuova strada ...La vita,in qualunque modo essa sia...
VALE SEMPRE LA PENA DI ESSERE VISSUTA.Lina Viglione.
***********************
IL NOSTRO ARCOBALENO
Quando ogni speranza svanisce il cuore continua sempre a sperare . E come il mare , quando un'onda dietro l'altra si rompe, il mare non si esaurisce. Che le onde si abbassino e si sollevino, è questa la vita del mare è così fatta la vicenda del cuore.
Una volta che arriva la tempesta che caccia via le nuvole dopo ci sarà sempre l'arcobaleno.E tanto più forte e dolorosa sarà la tempesta, tanto più brillerà e imponente si manifesterà l'arcobaleno, nella sua bellezza infinita.
E dopo le giornate di sole, dovremo accumulare più forza possibile, per poi resistere durante la tempesta. Come le pile solari, che quando non c'è il sole..
CONTINUANO A FUNZIONARE .Lina Viglione
:angel
771d80c6-cbca-4fff-b33c-a8845c7dc668
« immagine » UNA NUOVA STRADA DA PERCORRERE . Raggiungere la felicità è un obiettivo di tutti,non a caso ho usato il verbo "raggiungere" perchè spesso la felicità corre, ma corre così velocemente che per noi è difficile mantenere il passo ,di certo meglio mantenerci stretti quei attimi che ritenia...
Post
16/06/2017 18:06:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 07 settembre 2017 ore 20:02
    Buona lettura a tutti . Grazie della visita . :bye :bye
  2. Lina14 07 settembre 2017 ore 20:03
    Buona lettura a tutti . Grazie della visita . :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.