LA VITA E' LA MIA LUCE .

30 maggio 2014 ore 20:59 segnala

LIBERA COME IL VENTO
La vita è come un bel frutto che deve putrefarsi per generare il seme che entra nella terra e produce una nuova vita. Ed è così che la natura ci insegna che proprio dal culmine del negativo nasce l'inizio del positivo.
Per questo la nostra luce non potrà mai essere sconfitta dal buio,Io sono nata libera come un petalo di Rosa che abbandonato il proprio fiore vola per gli sconfinati confini della pura pura realtà.Libertà!Una parola che profuma...
DI SOGNI E MI RIEMPE L'ANIMA DI VITA .Lina Viglione
*************************
IL DONO DELLA VITA
Forse è proprio quando penso al peggio che avviene il meglio.E tiro un sospiro di sollievo ogni volta che mi rendo conto di aver sempre saputo guardare in faccia la vita.
Scoprire che la mia essenza va di pari passo con la vita è il dono più bello che mi è stato concesso.E non sarà la mia mente ma il mio cuore a guidarmi....
PASSO DOPO PASSO NEL CAMMINO DELLA VITA. Lina Viglione
**********************
UTTI VOGLIAMO ESSERE FELICI.
Ecco cosa espiro io dalla vita, ecco cosa espiri tu dalla tua vita, cosa vuole ognuno di noi dalla propria vita , senza alcuna rarità essere felice. La felicità è quello che noi andiamo alla ricerca ogni giorno.
I nostri atteggiamenti devono condurci a essa, le nostre opzioni , le nostre parole e le nostre sensazioni hanno questo unico scopo . Perché? solamente perché tutti vogliamo vivere una vita luminosa , pacata , positiva, tutti vogliamo stare bene.
E' QUESTO CI PORTA ALLA FELICITA'.
Lina Viglione .
**********************
Scrive un saggio: Solamente quando sogniamo possiamo dire e fare ciò che veramente vogliamo, il sogno è la libertà più grande… libertà concessa a tutti, nessuno può negarci di sognare…
ED IO SONO VERAMENTE LIBERA.
:angel
f5fee693-197f-4e0e-9ebe-98cb08c7d351
« immagine » LIBERA COME IL VENTO La vita è come un bel frutto che deve putrefarsi per generare il seme che entra nella terra e produce una nuova vita. Ed è così che la natura ci insegna che proprio dal culmine del negativo nasce l'inizio del positivo. Per questo la nostra luce non potrà mai ess...
Post
30/05/2014 20:59:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 31 maggio 2014 ore 02:09
    PENSIERO DEL MATTINO.
    Non piangiamo mai sul latte versato , ma riempiamo il bicchiere di un buon vino e sorridiamo, e su ogni brandello di vita seppelliamo ogni nostra emozione. Su ogni lacrima versata facciamone un germoglio di purezza e apprezzare sempre di più la vita. Non facciamo passare un giorno senza un sorriso sarà un giorno perso.Scrisse un saggio:Amiamo la vita non perchè siamo abituati alla vita,ma perchè siamo abituati ad amare .C'è sempre un pò di follia nell'amore . Ma c'è sempre un pò di ragione nella follia. Felice giornata a tutti.Lina Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.