LADRA DI SOGNI

09 ottobre 2017 ore 08:54 segnala

VIAGGIARE CON LA FANTASIA
Oggi e un altro giorno, è quando brutto possa sembrare , la vita continua, è sara meglio di ieri. E quando penso che la fatica sia troppa, guarderò il sole.
Lui ogni giorno rimane su questa terra perché ama vivere , perché la vita non è solo sudore, ma in cambio a quello che faccio , e mi regalerà nuove gioia che non basteranno tutto l'immenso cielo per contenerla, mi guarderò intorno e dirò " grazie a te vita"
Sarà un sogno che non terminerà mai .Il vero viaggio che non termina mai, è quello di un cuore colmo di sogni.E tutto ciò che non rispetta i miei sogni non merita di stare nella mia vita.
Racchiudo in un prezioso scrigno tutti i miei sogni e ripongo tutte le mie speranze nelle mani del cielo .Nulla è lontano nei sogni. E nulla è il sogno, se dimentichiamo come sognare, e se viviamo in un luogo a lungo, diventiamo ciechi perché non osserviamo più nulla.
IO VIAGGIO PER NON DIVENTARE CIECA . Lina Viglione
*************************
VIVIAMO IL PRESENTE .
Se nella vita da soli non sappiamo camminare , non ci sarà nessuna stampella che ci sosterrà .La strada che percorriamo oggi, sarà sempre diversa da quella che abbiamo trascorso ieri se solo la guardiamo con gli occhi di domani.
Viviamo intensamente il nostro presente e non in funzione di qualcosa, ma solo per il gusto di farlo giorno per giorno.
La felicità? va assaporata in piccole dose!accarezziamo tutti i giorni la vita ci dona ,non siamo eterno , e quando pensiamo di non farcela, voltiamo lo sguardo laddove c'era chi già non c'è l'ha fatta: E capiremo che la vita è una sola e non torna più!
IO HO SCELTO DI ESSERE SERENA PIUTTOSTO CHE FELICE .Lina Viglione
******************
UNA VITA SU MISURA
Purtroppo la vita non è su misura per nessuno,chi cerca di allungarla,chi di accorciarla,chi la vive in bianco e nero e,chi a colori. La vita che ci ci è stata donata per portare a compimento un progetto divino:un grande disegno che ancora non comprendiamo . Quindi abbiamone rispetto per ogni vita e per ogni condizione di vita che ci si presenta.
In questa ottica credo che è la stessa vita a guidarci per il meglio,a noi serve solo l' adesione e il proponimento di far tutto nel migliore dei modi .Tutto ci è stato donato anche se a volte in maniera che non comprendiamo ,cioè con sofferenza.Giobbe nel suo immenso dolore,ha compreso solo quando si è fidato di Chi comprendeva più di lui e l' ha messo in quella triste situazione.
Affrontiamo la vita giorno per giorno,cercando di vedere dalla nostra angolatura e da quella degli altri, che a volte non comprendono e affossano il coltello nella piaga,facendo più male.
In fondo a volte si ha sensazione che tutti noi siamo legati gli uni a l' altri in una grande cordata.Questo si chiarisce che se troviamo qualcuno in pericolo,siamo tenuti a soccorrerlo.Capita che molti,più di quanti si possa immaginare,capiscano...
Ma capita anche d' imbatterci nell' insensibilità altrui che ci angoscia, ma non ci atterra,perchè in fondo noi è l' altro ci troviamo sempre in piedi, anche se in difficoltà,ma sempre su un campo programmato e mirato da Chi non ci odia,anzi ci ama.La vita è una partita sempre aperta,senza vincitori ne vinti;si gioca con onestà minuto per un minuto e ...
VITTORIOSA E' SOLO LEI ...LA VITA . Lina Viglione . .
:angel
eef5cdc7-a259-49f5-a9f5-a4952f26b031
« immagine » VIAGGIARE CON LA FANTASIA Oggi e un altro giorno, è quando brutto possa sembrare sembrare , la vita continua, è sara meglio di ieri. E quando penso che la fatica sia troppa, guarderò il sole. Lui ogni giorno rimane su questa terra perché ama vivere , perché la vita non è solo sudore...
Post
09/10/2017 08:54:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Lina14 09 ottobre 2017 ore 09:39
    IL FORZIERE DEL BENE
    Sorrido sempre anche quando il mio sorriso è triste e c'è la tristezza di non saper sorridere . Elargisco il mio tutto e sono felice . La Vita è un attimo che vola via. Tutto può mutare, dolore e gioie.

    Il dolore è difficile accettarlo, ma esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve io amo, perchè sono al mondo non per incentivare il dolore , ma ...
    INCREMENTARE E SOSTENERE L'AMORE .Lina.Viglione.
    :bye :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.