LE DONNE CHE AMANO

29 marzo 2014 ore 14:44 segnala

VIVA LE DONNE
Noi donne abbiamo una grande forza interiore che facciamo meravigliare l'uomo .Sopportiamo ogni difficoltà con pazienza e amore . Sappiamo tacere anche quando vorremmo urlare .
Sappiamo cantare anche quando vorremmo solo piangere. Se siamo triste fingiamo di ridere per far felice il nostro compagno .Litighiamo ma solo per ciò in cui crediamo . Ci solleviamo contro ogni ingiustizia.
Non accettiamo un "NO" come risposta quando sappiamo che esista una soluzione migliore. Se siamo in ristrettezze compriamo i vestiti nuovi e per i nostri figli e mai per noi stesse.
Amiamo sempre e incondizionatamente, e trionfiamo sempre .
Amministriamo con cura case e famiglia e trasmettiamo solo luce, portando solo speranza e allegria .Noi donne sappiamo essere ,umili, testarde, ma anche sensibili e fragili, ma non permettiamo mai a nessuno di spegnere la luce del nostro cuore .Ricordiamoci che gli uomini possono essere analizzati-noi donne solo adorate...
VIVA LE DONNE, LE DONNE CHE AMANO.Lina Viglione
****************************
LACRIME DI DONNA
Ogni lacrima di una donna ha il suo tempo. Che siano di dolore o di felicita. Hanno tutte lo stesso valore, ma in situazioni diverse . ogni lacrima perdono
il loro valore quando non arrivano più dal cuore. Anche un uomo piange sia di gioia o di dolore. Ma senza una donna la vita di un Uomo non avrebbe senso, e nessun significato.
Le lacrime espellono le amarezze della vita, una donna può asciugarle al suo uomo se a sua volta la fa sentire amata, ed è disposta a farlo se sa riempirla di baci, accarezzandola quando si sente sola, tirarla su quando è triste. Chi ama veramente cerca di conoscere a fondo la persona amata, e fa di tutto per renderla felice.Noi donne siamo rose con le spine.
Siamo sorrisi e lacrime.Siamo fragili e forti .Amiche amanti e complici. Siamo moglie impaziente ,amorevoli , dolci e a volte anche volubile .Siamo un o un piccolo incubo o un dolce sogno. Siamo l'amore, l'inverno e Il paradiso, siamo tutto...
MA AMOREVOLMENTE ...DONNE .Lina Viglione
:batacin
5aa00c77-ca93-4884-8e1d-cd68749c28ec
« immagine » VIVA LE DONNE Noi donne abbiamo una grande forza interiore che facciamo meravigliare l'uomo .Sopportiamo ogni difficoltà con pazienza e amore . Sappiamo tacere anche quando vorremmo urlare . Sappiamo cantare anche quando vorremmo solo piangere. Se siamo triste fingiamo di ridere p...
Post
29/03/2014 14:44:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 02 settembre 2014 ore 09:44
    VIVA LE DONNE
    Noi donne siamo la base dell'amore. Noi siamo capici di costruire.Non è difficile ammetterlo e nemmeno pensarlo. Noi donne siamo la metà della mela, quella metà che porta con se il gusto e il colore, il profumo e il sapore.L'uomo è bellissimo, ma insieme a noi donne diventa perfetto ,sono angeli con un'ala sola. Possono volare solo abbracciati.Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 02 settembre 2014 ore 09:53
    LA PAROLA PIU' BELLA " MAMMA"
    Scrisse Kahlil Gibran: "Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità. Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare,resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno. Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d'onore nel suo cuore. Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare l 'anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è amore di mamma.Lina Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.