LE IMPRONTE DELLA VITA

22 maggio 2014 ore 14:31 segnala

LE IMPRONTE DEL CAMMINO
Nella vita non conta chi sono , ma quello che sono in grado di fare- usando sempre il cuore .Non conta essere ricca fuori- se poi povera nel cuore. Non conta cosa indosso è con che scarpe cammino. Contano solo le mie impronte che lascio nel cammino della mia vita.
Nel mio bagaglio ci sarà sempre amore-gioia- e felicità. E se a volte avrà un sapore più amaro io riuscirò a renderlo gradevole.Apro il mio cuore a tutto ciò che è benefico per la mia anima, dando un senso maggiore ai miei giorni vivendo con la speranza di riuscire a trasformare in felicità anche le mie incertezze. Lina.Viglione.
**********************
COMBATTO PER NON PERDERE .
Io non ho bisogno di giudici, ma nella mia fragilità guardo incantata alle persone che sanno ascoltarmi per quello che voglio dire di me, per quello che cedo loro.Oggi è un giorno di lotta, domani è un giorno di vittoria.Sguaina la spada e rafforza lo sguardo, l'energia che uscirà dal mio sguardo paralizzerà i miei nemici, si chineranno d'innanzi a tale superiorità, ammireranno la grande forza che emano e mi chiederanno perdono per aver pensato di sfidarmi anche solo con lo sguardo!
Non considero mai una battaglia persa in partenza quando posso perderla combattendo.
La forza non mi viene dal vincere. Le mie lotte sviluppano la mia forza. Quando passo e attraverso delle avversità e decido di non arrendermi....
QUESTA E' LA MIA FORZA .Lina Viglione .
:angel
21680fa9-692c-4113-b4ad-8fb10c82ab68
« immagine » LE IMPRONTE DEL CAMMINO Nella vita non conta chi sono , ma quello che sono in grado di fare- usando sempre il cuore .Non conta essere ricca fuori- se poi povera nel cuore. Non conta cosa indosso è con che scarpe cammino. Contano solo le mie impronte che lascio nel cammino della mia v...
Post
22/05/2014 14:31:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 22 maggio 2014 ore 14:35
    ATTIMI DI VITA
    Non sempre ho la necessità di lottare per riuscire ad avere attimi indimenticabili, a volte basta solo lasciarmi andare in modo che quegli attimi possano scorrere dentro di me .La speranza non se ne va mai, e guai se non fosse così. L'unica cosa di non sperare ciò che non posso avere , e rassegnarmi a ciò che è irreversibile o impossibile da realizzare.Da oggi non cerco più dalla vita ,mi prendo semplicemente tutto il bello che mi arriva dal cielo . Lina.Viglione .
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.