LE LAMPADINE INTERIORI

28 ottobre 2018 ore 18:56 segnala

IL SOLE NEL CUORE .
Questa mattina mi sono destata con con il sole nel cuore, e ho capito che ero felice-felice di quel poco che ho,senza nulla di palpitante , senza più treni inseguire e desideri da realizzare ad ogni costo .
La vita è bella con tutti i suoi dolori,il mio ottimismo mi spinge a prendere in considerazione solo i lati belli della vita mollare quelli brutti e trovare in loro la forza di andare avanti.
Certo succede anche a me di possedere dei pensieri negativi che invadono la mia mente e influenzano il mio Stato d’Animo, ma non per questo mi demoralizzo in modo eccessivo ,ogni tanto caparbia cambio le mie lampadine interiori e così riesco sempre a vedere il sole.
Non per niente dispongo di una risorsa energetica naturale splendida,a che mi fa vivere d'aria e di luce. E con il sole nel cuore auguro a tutti voi ....
UNA FELICE GIORNATA . Lina Viglione
*********************
TENIAMO DURO.
Ogni linea di arrivo è un esiguo passo per un nuovo inizio, che è destinato a non portare a compimento .Siamo sempre noi stessi , sfidiamo il domani coscienti di aver bisogno di un asta per camminare sul lungo e serpeggiante sentiero della vita.
Se prestiamo fede intensamente in quello che stiamo edificando , malgrado tutto ,inoltriamoci e andiamo sempre avanti. Forse non raggiungeremo ciò che auspichiamo domani, quasi certamente neppure dopodomani. Teniamo duro,nel momento in cui dovessimo raccattare i frutti delle fatiche, potremo dire:
"C'E' L'HO FATTA MALGRADO TUTTO " Lina Viglione
:angel
26b3f314-7822-44e4-a4ee-d7c650969f03
« immagine » IL SOLE NEL CUORE . Questa mattina mi sono destata con con il sole nel cuore, e ho capito che ero felice-felice di quel poco che ho,senza nulla di palpitante , senza più treni inseguire e desideri da realizzare ad ogni costo . La vita è bella con tutti i suoi dolori,il mio ottimismo m...
Post
28/10/2018 18:56:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 06 novembre 2018 ore 19:41
    IL CICLO DELLA VITA
    Io Lina .Non ho ho bisogno di un binocolo per guardare lontano.Sto lì ferma come fa una bambina ad aspettare che il traguardo passi da quelle parti, senza alzarmi e correre: mi accontento della pioggia, perché nessuna vita tira coriandoli a chi non la sorpassa.
    Il fato non ce la farà mai a spezzarci, forse ci piegherà, come il vento fa con la spiga del grano, ma passata la tempesta, questa si rialza più bella e forte di prima e se anche la falce la taglierà, lei farà ancora qualcosa di importante, il pane fonte di nutrimento e il ciclo non si spezzerà mai, mentiti come la spiga, debole all'inizio, forte più che mai...dopo.
    Non ci sono molte scelte da fare nelle vita . Io Posso scegliere l'azione anziché l'apatia. Posso scegliere il progresso anziché la stagnazione. Posso scegliere la gioia anziché la disperazione. Posso scegliere la felicità anziché le lacrime. A me basta già...
    LA VITA PER ESSERE FELICE . Lina Viglione
    :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.