LE ONDE DELLA VITA

14 aprile 2015 ore 09:24 segnala

UN ANIMA INNAMORATA
Ci sono giorni che vorrei fermare il tempo . Ci sono giorni invece dove il tempo non passa mai . Ho trascorso notti intere a ad inseguire g li astri.
Ma sono nuvole i pensieri miei, che il vento trasporta dove vuole .E sono sabbia le parole mie che il mare disperde .A volte mi sento come un gabbiano che ha paura dell’Immensità del Cielo.
Ho! come vorrei volare come lui, libero di sfiorare il mare e accompagnare le piccole onde,esplorare orizzonti lontani per poi planare sulle coste dove i sogni della vita diventano una realtà da raccontare.
Ma questi sono solo i miei sogni che sempre continuerò a sognare... sogno sempre...sogno tutto e sogno niente ma..
QUESTA E' LA MIA FORTUNA .Lina Viglione.
*******************
L'AMORE NEL CUORE .
Apro il mio cuore all'amore e alla solitudine, cammineremo insieme tenendoci per mano.Lei è la sola via che porta all'amore,l'unica che fa risvegliare il mio cuore.
Non guardo il mondo senza turbamenti,non penserei al suo odore ed ai suoi movimenti. Mi libero dalle false aspirazioni,e scopro in me le vere ambizioni. Che l'amore mi prende da dentro,e lentamente si avvicina per far centro.
Non è un arciere con il suo grande arco,ma bensì una nave che attende l'imbarco.Non bado alle persone,penso solo alla pulsazione,a quel che in me produce reazione,e quando basta la sua visione per produrre attrazione. Fa accendere me l'amore universale per la vita come una tradizione.La mia unica religione,sola ed unica...
DESTINAZIONE PIENA DI RISPETTO .Lina Viglione
******************
LE MACCHINE DEL TEMPO .
Scrive un saggio:Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo .Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.Ed io preferisco essere una sognatrice fra i più umili ,immaginando quel che avverrà , piuttosto che essere signore, signore fra coloro che non hanno sogni e nessun desiderio .
Andiamo con fiducia nella direzione del nostri sogni, e viviamo la vita che abbiamo sempre immaginato , nonostante i nostri sogni a volte sono irrinunciabili- sono ...
TESTARDI E RESISTENTI .Lina Viglione
:angel
b1cad386-9866-48a3-befa-fa065c21d38a
« immagine » UN ANIMA INNAMORATA Ci sono giorni che vorrei fermare il tempo . Ci sono giorni invece dove il tempo non passa mai . Ho trascorso notti intere a ad inseguire g li astri. Ma sono nuvole i pensieri miei, che il vento trasporta dove vuole .E sono sabbia le parole mie che il mare disperd...
Post
14/04/2015 09:24:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. eldan 14 aprile 2015 ore 12:25
    Bello il concetto di sogno come macchina del tempo. Questo post mi ha fatto sorridere, grazie :)!
  2. Lina14 25 agosto 2017 ore 17:24
    I COLORI DELLA VITA.
    Siamo tutti singolari e speciali a modo nostro. Tutti abbiamo qualcosa da trasmettere ,qualcosa che ci rende immortali,e non semplici comuni mortali.Seneca, Nietzsche,ecc. che sono i grandi pensatori hanno detto tutto. Ogni loro pensiero, ha fatto venire alla luce un frutto.

    Ogni volta che ne sentiamo il bisogno, ne prendiamo su uno.
    Ogni frutto del prolifico albero della vita, sazierà la nostra anima, allevierà le nostre pene , farà accrescere le nostre gioie. E noi mescoliamo tutti i colori,anche se l'esito a volte è solo un triste grigio.

    Ma quando abbiamo tra le nostre mani una tela bianca dipingiamo un bel arcobaleno, e se troviamo un foglio nero gettiamolo . E per noi non ci saranno più finestre chiuse se impariamo ad spalancarle per affacciarci sull'infinito.
    La felicità sta tutta nella nostra capacità di finzione ,nell'abbellire ciò che ci circonda e ingrandire ciò che ci capita.

    E come dice un vecchio saggio: Cerchiamo di vivere bene, perché il minuto presente è carico di eternità. In ogni ora del giorno e della notte sforziamoci di abbellire il momento che passa. Coloro che ...
    VIVONO D'AMORE VIVONO D'ETERNO .Lina Viglione
    :bye :bye :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.