LE PICCOLE GIOIE DELLA VITA

14 settembre 2017 ore 08:36 segnala

UN GRAZIE A TUTTI .
Un grazie a chi mi chiama col mio nome e ogni giorno mi porta il sole anche se piove. Un grazie a chi beve l' acqua insieme a me perchè sa che non bevo altro e mi offre un caffè .Un grazie a chi mi dice grazie senza fare niente e mi da una carezza gratuitamente.Un grazie ai miei figli che mi chiamano "mamma" e mi vogliono bene .
Un grazie a chi non mi ha mai fatto un regalo e dice " ti voglio bene" Un grazie all’aquila che mi fa volare sul suo volo e alle rondini che vengono a primavera .
Un grazie alla luna che splende quando si fa sera, alla luna alla notte che porta buoni consigli .Un grazie a tutti gli scrittori che mi fanno leggere i lori libri e arricchiscano la mia anima .
Un grazie per chi prega per me e non ha voce e guardandomi negli occhi mi da pace.Un grazie a chi mi ama e mi vorrebbe odiare ma non me lo fa capire .Un grazie a chi mi sa consolare dopo essermi liberata di lacrime ..
CHE NON PIANGO .Lina Viglione
***********************
GODIAMOCI LA VITA... OGGI .
Non esiste l'attimo giusto né il tempo del non ritorno . Esiste solo ciò che proviamo oggi e ciò che siamo disposti a fare.La vita o la perdiamo o la la viviamo ,e per quanto possa essere crudele meglio viverla, così un giorno non potremmo dire che non ha avuto nessun senso.
L'unico fallimento vero nella vita è di non essere veramente ciò che siamo,e non permettiamo a nessuno di giudicare la nostra vita,permettiamo solo a noi stessi di farlo , perchè noi siamo gli unici ..
CHE LA STIAMO VIVENDO .Lina Viglione
*********************
CHE COS'E' LA VITA?
Bè! questa domanda se la pongono tutti, ma mai nessuno sa rispondere rigorosamente. Secondo il mio pensiero è l'insieme di tutto quello che fa una persona,dalla sua venuta al mondo al suo decesso ,le sue emotività ,le sue impressioni,anche la famiglia,e gli amici fanno parte di questa vita.
In conclusione alcuni dicono che la vita fa ribrezzo ,ma al contrario, la vita è bella , perchè dipende solo da come la prendiamo ,gustandocela boccone dopo boccone.
La vita è un palco ,dove noi siamo divi ,la platea ,comparse, e sta a noi a determinare il pezzo ,e pur essendo tuttavia difficoltà la quotidianiata' a dispetto di tutto amiamola, così com'è non rinunciamo mai a questa meravigliosa utilità...
CHE SI CHIAMA ...VITA . Lina Viglione .
:angel
089b326d-ad90-40b4-a3d5-a2aa87219df9
« immagine » GODIAMOCI LA VITA... OGGI . Non esiste l'attimo giusto né il tempo del non ritorno . Esiste solo ciò che proviamo oggi e ciò che siamo disposti a fare.La vita o la perdiamo o la la viviamo ,e per quanto possa essere crudele meglio viverla, così un giorno non potremmo dire che non ha...
Post
14/09/2017 08:36:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.