LE VITTORIE DELLA VITA

03 maggio 2014 ore 17:54 segnala

UN NUOVO SORRISO CHE NASCE
Dietro una sconfitta, c'è sempre una piccola vittoria. Dietro tante lacrime ci sarà sempre un nuovo sorriso che nasce.Alla prima disfatta raccolgo i cocci e rendo intero tutto ciò che è ancora riparabile .
Prendo la vita come fosse un grande spettacolo, dove il mio compito è quello di ballare, ma già so che se inciampo e cado , ci saranno sempre qualcuno che riderà di me e dirà che non valgo molto, ma ci saranno tante altri che si alzeranno dalla sedia per tendermi la mano in modo che io possa rialzarti....
E QUESTO MI BASTA .
************************
UN GRANELLO DI SABBIA
Nella vita ho sempre cercato un po di luce come fa la luna, malata di malinconia che arrossendo un po cerca di imitare il sole rincorrendolo sopra mari di inafferrabile essenzialità.
Non volevo rincorrere silenzi che non fanno rumore, volevo solamente raccogliere a piedi nudi l'acqua del cielo e dipingere i miei pensieri di tutto ciò che volevo per danzare sopra un piccolo granello di sabbia.
Il mio cuore oggi ride oggi , ma non ha dimenticato. Da buona padrona sono felice della mia continua risata e felice che di aver sofferto altrimenti non avrei mai...
IMPARATO NULLA DALLA VITA .
********************
IL VIAGGIO DELLA VITA
Scrive un saggio:Il giorno più bello della mia vita è quello in cui decido che la mia vita è mia .Nessuna scusa né giustificazioni. Nessuno a cui appoggiarmi , su cui contare o a cui dare la colpa.
Il dono è mio – è un viaggio incredibile e solo io sono la responsabile della sua qualità.Questo è il giorno in cui...
LA MIA VITA PUO' COMINCIARE DAVVERO . Lina.
:angel
f10544d5-9a0a-4c1f-b863-86cd12e2af80
« immagine » UN NUOVO SORRISO CHE NASCE Dietro una sconfitta, c'è sempre una piccola vittoria. Dietro tante lacrime ci sarà sempre un nuovo sorriso che nasce.Alla prima disfatta raccolgo i cocci e rendo intero tutto ciò che è ancora riparabile . Prendo la vita come fosse un grande spettacolo, d...
Post
03/05/2014 17:54:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 03 maggio 2014 ore 17:57
    SPAZI APERTI
    Vagare in "spazi aperti" è una scelta che mi cambia ogni giorno la vita nel sfidare la mente e liberarmi dei miei "bagagli". Solo allora saprò "scrivere pagine nuove " perché i sogni si fermano lì dove io decido che si fermino e la realtà allora inizia e magari placherà "il grido del cielo . Accarezzo con amore le pagine dei miei segreti custoditi nei miei diari e sfoglio parole che il mio cuore conserva . Vivrò in apnea e viaggio sui treni che non hanno stazioni con binari dispersi e vetri grodanti e nella mani stringerò un biglietto di ritorno in questo tempo che mai è stato mio se non nelle mie mani.Quando l'inaspettato si apre a me,ci si apre alla vita.Tutto quello che voglio e distante anni luce da me, anche se ancora spero nel cosiddetto "Impossibile"Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.