LECCARSI LE FERITE

14 giugno 2017 ore 08:18 segnala

LA VITA E' AMORE .
La vita è tutto quello che abbiamo e che ci spetta di diritto . Quella vissuta, quella che ci rammentiamo , quella che stiamo tirando avanti vivendo secondo dopo secondo, e quella che deve ancora venire , ma non è eterna e spesso non ci ricordiamo, ed invece di vivere si resta solo in vita .
La vita è come quelle zone montuose , piena di sali è scendi,dove a volte ridiamo a crepapelle , a volte piannucoliamo in una sfilata di emozioni sempre nuove e non abbiamo la cognizione di cosa ci aspetta dietro quel rettilineo .
E' un viottolo tortuoso faticoso , ma è altrettanto bello , e noi dobbiamo viverla il meglio plausibile , e la vita stessa che ci dimostra che non si deve mollare mai, pur essendo a volte difficile la normalità .
Ma malgrado tutto non rinunciamo mai a questa stupenda opportunita' che si chiama Vita, anche se ci troviamo ad un bivio, impauriti , confusi, senza una meta.
Le scelte che produciamo in questi momenti possono contrassegnare il resto della nostra vita. É certo che quando si è di fronte all’incognito , la maggior parte di noi preferisce fare marcia indietro .
Ma causalmente , le persone ci fanno pressatura per qualcosa di meglio, ma si deve continuare il percorso da soli,perché solo quando ci mettiamo alla prova che scopriamo chi siamo effettivamente , o chi vogliamo essere.
La persona che desideriamo essere, esiste, ma è in ogni modo una grande avola su cui siamo svincolati nel dipingere quello che vogliamo...
ECCO COSE' LA VITA. LA VITA E' AMORE Lina Viglione .
**************
NON FERMIAMO LA PRIMAVERA.
A volte trovo che sia una frase fatta quella di dire sempre " I dolori ci rafforzano" Ma quanta fatica si fa per lenirli, il tempo e un buon alleato , è necessario e soggettivo e non possiamo decidere noi quando finirà.
Se i dolori fanno parte della vita, penso che passeremo metà di essa a rimuginare e scrollarceli da dosso, ma il suo senso ce l'ha e ce l'avrà fino a quando la forza di affrontare nuove cose non regnerà.
Io Lina .Sono uno spirito ribelle,per poter raggiungere la serenità,ho dovuto vivere amando ancora il mondo così com'è nella sua luce naturale.Ora vivo solo di fantasia. Penso alla libertà di una farfalla, al volo gioioso di una rondine. Penso ai fiori alla natura, dove l'uomo potrà tagliare tutti i fiori , ma non potrà mai fermare la primavera.
E penso a me che dopo aver pianto lacrime di sale ho apprezzato fino in fondo quelle di miele . Anche la speranza le emozioni sono il miele della vita.Le mie emozioni giocano spesso a nascondino con me , ma la cosa più strana è che sono sempre loro a trovare me...
QUANDO ORMAI STANCA MI ARRENDO ,Lina Viglione
:angel
0c3773cd-9ad9-4cf2-8bcc-e5247fb4d432
« immagine » LA VITA E' AMORE . La vita è tutto quello che abbiamo e che ci spetta di diritto . Quella vissuta, quella che ci rammentiamo , quella che stiamo tirando avanti vivendo secondo dopo secondo, e quella che deve ancora venire , ma non è eterna e spesso non ci ricordiamo, ed invece di vive...
Post
14/06/2017 08:18:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.