LO SPECCHIO DELLA VITA

14 giugno 2016 ore 08:28 segnala

LO SPECCHIO DELLA VITA
Passano gli anni- passano i mesi- passano giorni e noi certe volte rimaniamo a guardare la vita come se fosse la pellicola di un film.Non facciamo da spettatori , diventiamo attore o registi , che si permettono di cambiare le battute del loro copione perchè non gli appartengono più!
La vita è uno specchio, se gli sorridiamo , ci sorride, se la guardiamo triste o con rabbia, ci guarderà con tristezza e rabbia.I giorni passano veloci, a volte gioiosi e a volte noiosi .
Il tempo non si ferma, e noi specchiandoci dentro ci accorgiamo di questo, anche se dentro di me rimaniamo un po' adulti e un po' bambini. E ci piace ancora giocare con la vita, perchè e lei che c'è lo chiede,e se non lo facciamo ci ritroviamo tristi è vecchi . Giocare con la vita si!
MA CON SINCERITA' E LEALTA'.Lina Viglione
***************************
LA RICERCA DI NOI STESSI .
A che servono le parole se non per descrivere ciò che proviamo , perché l'immaginazione e l'anima vengono nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza.
Se poi non godiamo di ciò che proviamo e di ciò che osserviamo , le parole non servono a nulla, e finché siamo alla ricerca di noi stessi di ciò che si muove dentro e fuori di noi , incontreremo sempre persone che ci doneranno quello che cerchiamo.
Persone che anche loro saranno dentro la ricerca, mettendo in moto la legge del dare e del riceve finalizzata allo scambio, e quando meno me c'è lo aspettiamo , quando pensiamo di aver capito tutto, quando sentiamo di non essere compresi, ecco, in quel momento, solo chi ci ama riesce...
ANCORA A FARCI SORRIDERE .Lina Viglione
***************************
LA VITA NON FA SCONTI
La Felicità non cresce su un albero di lacrime!Quando siamo tristi è proprio nell'oscurità che ai nostri occhi appaiono più e maggiormente brillanti le stelle.Ma anche se ci troviamo nell'oscurità più cupa, mai noteremo quelle stelle se continueremo a guardare altrove .
Il bello è che non sapremo mai quando saremo tristi, né quando saremo felici , ma impariamo che quando saremo triste dovremo risollevarci,e quando saremo felice non ne avremo bisogno perché il nostro sorriso prevarrà su tutto .Viviamo la vita con entusiasmo per che è bella anche per questo.Viviamola anche nel rispetto Di noi stessi . La vita non è mai stata facile per me .
Lei non mi ha fatto mai nessun sconto. Lei mi ha sempre presa di petto senza che io abbia avuto il tempo di accorgermene.Non ho mai avuto il tempo di prendere fiato per una battaglia vinta che subito la vita me ne ha messo davanti un'altra. La vita è un'imbrogliona. Ma nonostante tutto ..
IO LA L'AMO DA MORIRE . Lina Viglione .
:batacaldo
75a4f7c4-00f3-4e40-a4e4-98a372919f60
« immagine » LO SPECCHIO DELLA VITA Passano gli anni- passano i mesi- passano giorni e noi certe volte rimaniamo a guardare la vita come se fosse la pellicola di un film.Non facciamo da spettatori , diventiamo attore o registi , che si permettono di cambiare le battute del loro copione perchè non...
Post
14/06/2016 08:28:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.