LOTTARE CONTRO IL DESTINO

01 giugno 2018 ore 09:17 segnala

LOTTARE CONTRO IL DESTINO
Io non voglio dire che il destino non sussiste . Il destino è un avversario da combattere tutti i giorni senza alcuna pietà . Ma con me non la spunta. Io non sono una di quelle che si lascia soggiogare da lui tanto laboriosamente dalle circostanze, anzi ci provo gusto a lottare per quello che desidero per arrivare a quello che voglio .
Io gli darò le prove che l'amorevolezza non ha rivali, e il destino capirà e un giorno o l'altro si metterà il cuore in pace, perchè sarò io a vincere questa guerra.
Vuole fare verso di me una guerra inutile . Ho lottato con tutta me stessa con le unghie e con i denti nella vita, molte battaglie le ho perse e altre le ho vinte,ho imparato che solo una persona può stabilire il mio destino, e quella persona sono Io .Lottare contro se stessi è più dura delle prove di ogni combattimento , vincere contro se stessi è la più bella prova di ogni trionfo .
Il mio potere sovrastante sà ancora meglio di me cos'è che và meglio per me. Ho imparato anche a pregare o chiedendo a Dio che faccia accadere ciò che è più che giusto per me .
Le cose cose si sono modificate nel tempo ,perchè non lo spingo più di tanto il destino, lascio soltanto che le cose succedano contro ogni mio volere, e chiedo umilmente aiuto ad altri per ciò che non riesco a fare io nei momenti più tristi della mia vita.
Teniamo presente ,che semmai abbiamo bisogno di una mano che ci aiuti, che ne scaveremo una alla fine del nostro braccio. Nel divenire negli anni più maturi individueremo che abbiamo due mani. Una per sostenere noi stessi , l’altra per sorreggere gli altri.
E fiduciosa so che le cose andranno nel verso migliore .Scrive un saggio :Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla...
O E LUI CHE NON VALE . Lina Viglione .
***********************
INNAMORATI DELLA VITA .
Non conta quanto sia larga o stretta la porta, ne quanto sia piena di castighi questa nostra vita. Noi siamo i propretari del nostro destino e condottieri della nostra anima .Lasciamo che la nostra l'anima resti orgogliosa e composta di fronte a migliaia di universi, e che possa rifiorire...
AFFASCINATA PER TUTTA LA SUSSISTENZA . Lina Viglione .
:angel
507c6c4f-d8c2-45f2-897f-c6782f2ad287
« immagine » LOTTARE CONTRO IL DESTINO Io non voglio dire che il destino non sussiste . Il destino è un avversario da combattere tutti i giorni senza alcuna pietà . Ma con me non la spunta. Io non sono una di quelle che si lascia soggiogare da lui tanto laboriosamente dalle circostanze, anzi ci p...
Post
01/06/2018 09:17:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. la.tinissimo 01 giugno 2018 ore 23:42
    Credo che il destino sia una situazione permanente in ogni tempo..
    lo si può abbattere riconoscendo chi sia per primo " il destino " Non è un'avversario comune ma nemmeno da sottovalutare. Mi piaccio così come sono tutto sommato. Lieto di conoscerla Lina14, l'aspetto volentieri nel mio blog:http://blog.chatta.it/la_tinissimo/ Sarò entusiaste se potrà commentare dei forum. L'aspetto!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.