MEGLIO SOLO CHE MAI ACCOMPAGNATI

12 maggio 2018 ore 21:30 segnala

LA BUONA SOLITUDINE .
La solitudine è una medaglia a due facce; può emanare creatività se ricercata, e forte impiccio , se subìta. Per riuscire però ad stimare la solitudine, bisogna cercare di conoscere bene se stessi, e per conoscere se stessi si deve saper “parlare” a noi stessi.
Cosa non tanto facile ai nostri tempi , inondati da troppe esigenze.La solitudine regala tanti momenti magici, emana la nostra fantasia, per avere tutto a nostra disposizione. E sono rogne , se per apprezzare la solitudine, aspettiamo che gli eventi della vita ci impongono a star soli.
La solitudine talvolta è la sola arma contro il logoramento della vita moderna. Vista così: evviva i nostri momenti...
DI SOLITUDINE .Lina Viglione .
*******************
NON ARRENDERSI MAI .
Guai ad abbassare le armi ,all'occorrenza bisogna allenarsi ogni giorno per affrontare i piccoli problemi per poi approdare forti quando arrivano quelli grandi .Ogni giorno affrontiamo prove durissime e a volte vorremmo dire: ma si!male che vada metterò la testa sotto la sabbia.Ma e' sbagliatissimo , e un segno di debolezza da parte nostra .
Noi non dobbiamo arrenderci , noi siamo tutti legati alla vita e dobbiamo lottare sempre con i denti e con le unghie e non arrenderci . Quindi se ci chiedono e' possibile non arrendersi, rispondiamo che è ....
OBBLIGATORIO NON ARRENDERSI MAI . Lina Viglione .
****************************
I RAPPORTI UMANI .
I piaceri umani sono spesso una tragedia perché gran parte della nostra umanità non comprende che inserirsi nel cuore delle gente non è un risultato ma una sorprendente opportunità.
E poi non mancano quelle persone che ti escludono dalla loro vita e ci fanno pensare che sia tutta colpa nostra , quando le nostre braccia, pur non essendo aperte, ma sono in attesa di capire , ovvero sono , pronte ad accogliere.
Ma malgrado lo sconforto e nonostante le sconfitte , dobbiamo credere sempre in noi stessi . Questa è e sarà la nostra più grande...
"RIVINCITA . Lina Viglione
:angel
251b2580-6991-473d-8592-f6be8d60b73a
« immagine » LA BUONA SOLITUDINE . La solitudine è una medaglia a due facce; può emanare creatività se ricercata, e forte impiccio , se subìta. Per riuscire però ad stimare la solitudine, bisogna cercare di conoscere bene se stessi, e per conoscere se stessi si deve saper “parlare” a noi stessi. ...
Post
12/05/2018 21:30:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.