NATA LIBERA .

04 settembre 2016 ore 00:53 segnala

UN NUOVO GIORNO PER ME
Oggi è un giorno nuovo per me. Ho creato nel mio cuore una barriera che è a prova di dolore: c'è l'estinzione per un qualsiasi forma di attaccamento. Oggi sono felice di essere viva e di respirare. e di vivere felice in tempo di pace.Oggi sono felice di poter salutare le persone che amo senza sospettare di loro.
Sono felice di essere libera e di poter scegliere come spendere la mia vita ,perchè anche lottare per vivere è qualcosa di meraviglioso e questa vita come ogni cosa ha dentro di sé del meraviglioso e dell'assurdo, impossibile nasconderselo all'infinito e bisogna viverla bene.
Oggi sono felice , arriverà un nuovo giorno, per tramutare in poesia l'Amore ,in colui che io chiamo "il mio Dolore"e nelle sue sfumature, intingo l'inchiostro per i miei nuovi versi.
Il nero, anche se scuro mi dipingerà quella pagina bianca che io chiamo ...pagina di vita. Anche domani il sole sorgerà di nuovo e sarà, nonostante tutto...
UNA BELLISSIMA GIORNATA PER ME. Lina Viglione.
*******************
UNO SPIRITO LIBERO.
Oggi sono felice .Vi prego! non toglietemi tutto, spogliate pure i miei angeli - calpestate pure i miei prati, ma vi prego!Oggi sono felice non portatemi via la mia gioia, senza il sorriso non riuscirò più a prendere il volo.
Vorrei essere uno spirito -uno spirito libero di volare attraverso il vento delle emozioni,respirando l'essenza del mio essere, è dell'equilibrio e l'armonia che in esse regna.
Oggi sono felice. Nelle pagine della vita ogni pensiero ne sarà ricco. Ci sarà rinascita-tristezza- sconfitta- pianto.Ma in ogni pagina riaffiorirà ..
SEMPRE LA VITA...LA MIA! lina Viglione
*************************
SEGUIRE LA ROTTA
Ci sono dei giorni che vorrei scappare , dai problemi che puntuali s presentano come un orologio svizzero.Ma per andare dove? Quando non si può lottare contro il vento e il mare per seguire la sua rotta,il veliero ha solo due possibilità: l'andatura di cappa che lo fa andare alla deriva -o la fuga davanti alla tempesta con il mare in poppa e un minimo di tela.
La fuga è , quando si è lontani dalla costa, il solo modo di salvare barca ed equipaggio.E in più permette di scoprire rive sconosciute che spuntano all'orizzonte delle acque tornate.
Rive sconosciute che saranno ignorate da coloro che hanno l'illusoria fortuna di poter seguire la rotta dei carghi e delle petroliere.La rotta senza imprevisti imposta dalle compagnie di navigazione.Forse tutti conoscono quella barca ..essa si chiama desiderio.Non è facile per tutti...
IO RESTO A TERRA .Lina Viglione
:angel
4965d654-ceeb-45e7-82ab-fc971141a611
« immagine » UN NUOVO GIORNO PER ME Oggi è un giorno nuovo per me. Ho creato nel mio cuore una barriera che è a prova di dolore: c'è l'estinzione per un qualsiasi forma di attaccamento. Oggi sono felice di essere viva e di respirare. e di vivere felice in tempo di pace.Oggi sono felice di poter sa...
Post
04/09/2016 00:53:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. tecerco 04 settembre 2016 ore 09:28
    Beh, una presentazione accurata di te. Intuisco che l'hai fatta molto per te stessa ed anche per chi ti legge. Il mio augurio è di crederci a lungo, giorno per giorno...
    Buona domenica! :rosa :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.