NON FATEVI RUBARE LA SPERANZA

27 giugno 2018 ore 09:11 segnala

UNA COSCIENZA A POSTO .
Cerchiamo sempre qualcosa ma con coscienza, gli incoscienti non trovano mai la serenità nella vita . Quando nella mente c'è l'essenza di nuvole anche anche quando arriva una gelida bufera non riuscirà mai a spegnere la primavera che alloggia dentro di noi, è come un fiore prezioso e raro che parte dal cuore.
Nessuna sanzione sarà tanta alta per l'amore, nessuna eterna penitenza è tanto barbarico per il paradiso. Nessuna cosa è tale da far astenersi a tutto. Ogni individuo ha un modo tutto suo se e generoso di entrare nel cuore degli altri e metterci radici.
Quando la la bontà e la sicurezza è in viaggio, solo l'amore è in grado di venerarla . Le persone reali e con il cuore buono possono essere serene solo se sono dotate di un'intelligenza notevole.
Con sguardo tenero osserviamo attentamente la luna, confidiamo a lei tutti i nostri desideri e i nostri sogni, e nella notte sbiadita da mille pensieri ritroviamo la nostra pace interiore che a volte ci viene a mancare.Se in mezzo alle nostre traversie il cuore persevererà con limpidezza ,felicità e pace, questo è amore...
TUTTO IL RESTO C'E' IL SORRISO . LIna Viglione .
*********************
NON TOGLIETEMI LA SPERANZA .
L’animo dell'uomo è sempre deluso nelle sue speranze, e sempre falso ,sempre disilluso se stesso , e sempre dotato nel esserlo,disponibile non solo, ma ossessionato dalla speranza quando e infelice .
Non c’è nessun farmaco migliore della speranza, nessuno stimolo così enorme , e nessuna medicina così elevato come attendere che qualcosa che può succedere il giorno dopo, in cui Dio concederà di rivelare all’uomo tutto il giudizio umano che sarà formato in queste due frasi :aspettare e non disperare .
A me toglietemi tutto ma privatemi della speranza, pochè è tutto quello che posseggo .Non è la fine di una gioia che mi rende l'anzianità così affranta,ma...
LA FINE DELLA SPERANZA .Lina Viglione .
:angel
4d9ab1a9-a304-4e19-8f48-5731f6d4762b
« immagine » UNA COSCIENZA A POSTO . Cerchiamo sempre qualcosa ma con coscienza, gli incoscienti non trovano mai la serenità nella vita . Quando nella mente c'è l'essenza di nuvole anche anche quando arriva una gelida bufera non riuscirà mai a spegnere la primavera che alloggia dentro di noi, è co...
Post
27/06/2018 09:11:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.