OGNUNO HA IL SUO GUARDAROBA

19 giugno 2017 ore 22:11 segnala

IL GUARDAROBA DELLA VITA
Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo .
Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la sorte si impadronisce del destino dell'uomo, non usa né pietà né giustizia. Io non ho mai cercato il destino, era lui che mi trovava ovunque stavo,e non potevo sceglierlo io. E sempre lui che decideva per me. Il destino fa parte della a vita e noi non possiamo decidere se averlo o no.
E davvero un'incognita il destino , non posso sapere come - quando o cosa vorrà farà di me . Ma sta a me saper analizzare e sfruttare al meglio la mia vita .
Il mio futuro oggi? lo vedo come una scatola vuota , ma da oggi voglio essere più forte del destino, metterò tutti i giorni in questa scatola vuota...
LE MIE GIOIE E I MIEI PENSIERI PIU' BELLI . Lina Viglione .
*************************
IL DESTINO SEGUE I NOSTRI PASSI .
Certe volte il fatalità ci fa assomigliare a una tempesta di renella che cambia di continuo la direzione del cammino . Per scansarlo non ci resta che cambiamo passo .
E il vento cambia il suo modo di camminare per scortarci meglio meglio. Noi allora noi torniamo indietro di nuovo, la corrente cambia per adeguarsi alla nostra andatura
Tutto questo si ripete molte volte, come una balletto della mano sinistra con l' onnipotente della morte prima che sorge una nuova alba . Poichè quel vento non è qualche a che è giunto discosto , svincolato da noi .
Ma è qualche cosa che abbiamo custodito dentro di noi . Quella tempesta siamo noi . Per questa non ci rimane da fare che varcare quella tempesta ,procedere sempre dritto, e socchiudere forte gli occhi per non far entrare dentro di noi ...
QUELLA TEMPESTA DI RENELLA . Lina Viglione .
********************
IL DESTINO ESISTE?
Io penso che la vita sia come una bacheca , noi guardiamo è scegliamo ciò che più ci piace che è alla nostra portata.Ma dobbiamo andare a prendercelo noi con le nostre forze. Se aspettiamo che la vita c'è li porti a domicilio le cose belle che desideriamo ,ha! quanto dobbiamo aspettare.
Oppure a caso che ci vengano consegnate solo quelle cose che non vogliamo . Il destino esiste , ma in parte sta a noi edificarcelo e trarne profitto con impegno e sacrificio ciò che vogliamo .
La vita ci mostra solo tutto quello che ci serve, poi siamo noi a dover scegliere cosa prendere , e abbandonarci con fiducia alla sua puntuale provvidenza altrimenti.
SAREBBE TROPPO FACILE .Lina Viglione
:angel
5e007f71-4fcc-4761-85a4-fc0b71804cbc
« immagine » IL GUARDAROBA DELLA VITA Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo . Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la so...
Post
19/06/2017 22:11:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.