OGNUNO HA IL SUO GUARDAROBA

19 giugno 2017 ore 22:11 segnala

IL GUARDAROBA DELLA VITA
Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo .
Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la sorte si impadronisce del destino dell'uomo, non usa né pietà né giustizia. Io non ho mai cercato il destino, era lui che mi trovava ovunque stavo,e non potevo sceglierlo io. E sempre lui che decideva per me. Il destino fa parte della a vita e noi non possiamo decidere se averlo o no.
E davvero un'incognita il destino , non posso sapere come - quando o cosa vorrà farà di me . Ma sta a me saper analizzare e sfruttare al meglio la mia vita .
Il mio futuro oggi? lo vedo come una scatola vuota , ma da oggi voglio essere più forte del destino, metterò tutti i giorni in questa scatola vuota...
LE MIE GIOIE E I MIEI PENSIERI PIU' BELLI . Lina Viglione .
*************************
IL DESTINO SEGUE I NOSTRI PASSI .
Scrisse un saggio: A volte il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta continuamente la direzione del percorso. Per evitarlo cambiamo l’andatura. E il vento cambia andatura, per seguirci meglio.
Noi allora cambiamo di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al nostro passo. Questo si ripete infinite volte, come una danza sinistra con il dio della morte prima dell’alba.
Perché quel vento non è qualcosa che è arrivato da lontano, indipendente da noi . È qualcosa che abbiamo dentro. Quel vento siamo noi . Perciò l’unica cosa che possiamo fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi per...
NON FAR ENTRARE LA SABBIA . Lina Viglione .
:angel
5e007f71-4fcc-4761-85a4-fc0b71804cbc
« immagine » IL GUARDAROBA DELLA VITA Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo . Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la so...
Post
19/06/2017 22:11:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.