PENSIERO DELLA NOTTE

21 maggio 2014 ore 23:15 segnala

IL VIAGGIO DELLA VITA
C'è un pensiero che ha "bussato" alla mia porta e mi sta chiedendo solo di ascoltarlo ed io lo lascio parlare, tanto non c'è verso che mi farà dormire questa notte e so che è un pensiero ma non lascerò morire.
Lo ascolterò lui mi parlerà e mi indicherà la strada. Chiudo gli occhi e ne sentirò il dolce respiro, ne sentirò il suono che mi darà pace nel cuore . Ed io ne farò tesoro , ricomincerò il viaggio , riprenderò i miei colori perchè ho ancora un..
COMPITO DA TERMINARE .
********************
HO SCELTO DI ESSERE FORTE
Non è piacevole nascondere la tristezza dietro ad un sorriso! Se siamo felici ridiamo pure e se siamo tristi pazienza piangiamo!
Non possiamo far finta di essere felici mentre ci piange il cuore! A me a volte mi capita di sorridere mentre avrei voglia di spaccare il mondo , ma poi il cuore si abitua a tutto e se ho bisogno di piangere lo faccio!
Ho scelto di voler essere forte, ma solo per non mostrarmi debole a gli occhi del mondo e ci sono riuscita.
Un saggio scrisse : Sorridere non vuol dire essere "felici". Ci sono sorrisi che sanno..
NASCONDERE LE CICATRICI . Lina.Viglione
*************************
LE NOSTRE FORZE
Scrive un saggio: Non c’è nulla di nascosto, è tutto sotto i nostri occhi: talvolta le nostre debolezze e le nostre forze si scambiano delle confidenze come un passero e un leone in una giornata di sole.
Non c’è un regolo, un metro, o una scala graduata in tutto l’intero mondo lunga abbastanza per calcolare...
LA FORZA E LE CAPACITA'INSITE IN NOI .
:angel
1fb47943-6573-4603-becc-6c5cee173776
« immagine » IL VIAGGIO DELLA VITA C'è un pensiero che ha "bussato" alla mia porta e mi sta chiedendo solo di ascoltarlo ed io lo lascio parlare, tanto non c'è verso che mi farà dormire questa notte e so che è un pensiero ma non lascerò morire. Lo ascolterò lui mi parlerà e mi indicherà la stra...
Post
21/05/2014 23:15:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 21 maggio 2014 ore 23:19
    UNA NUOVA ALBA
    Non decidiamo nulla nella vita , la nostra scelta è già compiuta. Scegliamo l'amore, quello vero.Scegliamo la speranza e la luce e il sole.Scegliamo la certezza - la certezza dell'attesa, e solo così avremo una risposta. una risposta certa , come è certo il sole al tramonto che scompaiano per apparire all'alba per il nuovo giorno che arriverà.Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.