PER ME...SOLO PER ME.

09 aprile 2014 ore 20:42 segnala

LA TEMPESTA DELLA VITA .
Per me che mi basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare me stessa, anche quando scopro di avere più difetti di quanti ne vedano gli altri.
Per me che ho abbassato la voce quando avevo voglia di urlare, e credere ancora in tutto in cambio di un eterno niente.
Per me che mi basta un piccolo sorriso per cambiarmi la giornata, un sorriso è una luce attraverso la finestra del mio viso che dice alla gente: Venite pure che il mio cuore è in casa.
Per me che ho lottato sempre da sola e da sola ho vinto.Ho guardato a ciò che ho realizzato,e non mi sono mai lamentata di cose che non sono riuscita a fare. Ed Per me che ho riposto la spada nel fodero li dove invece avrei dovuto combattere.
Per me che ho amato incondizionatamente senza mai chiedere nulla in cambio,perchè donando il mio cuore mi sono arricchita lo spirito e l'anima.
Per me che a volte mi sento sola -sola io e la mia solitudine. Anche se a volte la solitudine mi dà il piacere d’una grande compagnia...la mia.
Per me che il domani mi fa paura - paura di guardare avanti - paura di morire - paura della felicità perchè ho paura di perderla.
Per me che guardo il cielo e sperare che la tempesta di oggi verrà dimenticata per avere un nuovo giorno tutto per me...
COME SE FOSSE UN MIRACOLO .Lina Viglione
********************
LA COSCIENZA E LA PAURA
Scrive un saggio:Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza. La coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio.
Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.Ricordiamoci che : è la forza della vita che ci insegna a non mollare mai, anche quando...
SIAMO SUL PUNTO DI DIRE...BASTA! Lina Viglione
********************
IL MARE IL BURRASCA .
Certe volte ci vuole tanto coraggio per essere davvero felici ,di raccogliere un momento ordinario e modificarlo in vate . Ci vuol audacia a ridere di gusto di fronte a questa vita.
Con forza e coraggio eliminiamo il negativo e portiamo dentro di noi solo il bello ,serbiamo solo l’essenza della gioia.E se quel l'audacia ce l’abbiamo dentro dentro di noi , è tutta una questione di scelta. Tentiamo di trovare una nostra serenità, perchè solamente se saremo in
pace con noi stessi potremmo affrontare ...
QUEL MARE BURRASCOSO DELLA VITA . Lina Viglione
**********************
TUTELIAMO I NOSTRI SOGNI .
E pur vero che ogni essere umano pur essendo un animale socievole debba mettere da parte per sé un angolo tutto suo dove collogare i propri sogni, le proprie genialità le proprie persuasioni .
Non per carenza di fiducia o per essere misteriosi ma proprio per conservare una propria identità appreso solo da sé stessi . e Come dice un saggio:Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli...
CHE SOGNANO SOLO DI NOTTE . Lina Viglione .
:angel
0e7d19cb-f4b5-4287-bdfa-0080d2286086
« immagine » LA TEMPESTA DELLA VITA . Per me che mi basta anche un piccolo angolo di pace per ritrovare me stessa, anche quando scopro di avere più difetti di quanti ne vedano gli altri. Per me che ho abbassato la voce quando avevo voglia di urlare, e credere ancora in tutto in cambio di un etern...
Post
09/04/2014 20:42:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 09 aprile 2014 ore 20:48
    NON TORNERO' INDIETRO
    La vita non è un bel panorama - ma una lotta - un cammino che presenta molti punti in salita che inerpicarsi del sentiero si possono fare due cose, come nelle gite. Si può dire: uffa! non ce la faccio più ora torno indietro oppure ci si riposa un po' e si va avanti. Io in ogni occasione ho sempre pensato " non tornerò indietro" e ho proseguito il cammino andando sempre avanti, questa è la mia forza -la forza di... lina.
    :clap

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.