PRENDIAMO LA VITA COME VIENE

11 settembre 2017 ore 21:57 segnala

LE STRANEZZE DELLA VITA .
Come è bizzarra questa vita, non la invochiamo e ci viene data quando non siamo nessuno, ci adattiamo a lei e ci viene tolta quando siamo qualcuno . A volte la detestiamo , ma lei malgrado tutto non ci lascia.Altre volte l'amiamo, ma lei crudele si da alla fuga . Prima ci porta alle stelle per poi voltarci le spalle e farci affondare .
Ci mette tutta se stessa per modificarci in adulti per poi farci tornare bambini . Ma vale sempre la pena viverla .La vita è il dono che Dio ci ha fatto.
Il modo in cui la viviamo è il dono che noi facciamo Dio. Anche se nell'illusione di un minuto di gioia si nasconde solo uno spiraglio di felicità.
Vogliamo farci un regalo? Seminiamo la gentilezza, cogliamo la gioia e coltiviamo la serenità.Se vogliamo vivere cent’anni senza pene...
PRENDIAMO IL MONDO COME VIENE .Lina Viglione .
**********************
IL NOSTRO PARADISO
Siamo frammenti di vita, abbracciati ad un sogno, che per dormire sonni tranquilli dobbiamo avere la coscienza pulita è un buon equilibrio interiore,che ci incita a risvegliarci con tanta voglia di vivere e di fare.
Noi non siamo fatti per stare nei dubbi e nei "se" Noi dobbiamo amare le cose chiare e decise. Noi vogliamo certezze e non titubanze. Le parole non ci bastano più.
Le parole possono rasserenano le nostre orecchie, ma per la nostra mente serve altro.La vita è un ciclo di dolori,sono pochi gli attimi di felicità .
Ed è giusto che sia così, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del nostro paradiso.E se la vita è passaggio...
VIVIAMOLA IN ALLEGRIA .Lina Viglione
*************************
Scrisse un saggio : Preoccupiamoci più della nostra coscienza che della reputazione. Perché la nostra coscienza è quello che noi siamo , la nostra reputazione è ciò che gli altri pensano di noi . E quello che gli altri pensano di noi ...
E' SOLO UN PROBLEMA.... LORO .
:angel
eb04e25e-f71c-446b-adfd-082f9bb603a5
« immagine » LE STRANEZZE DELLA VITA . Come è bizzarra questa la vita, non la invochiamo e ci viene data quando non siamo nessuno, ci adattiamo a lei e ci viene tolta quando siamo taluno. A volte la dedestiamo , ma lei malgrado tutto non ci lascia.Altre volte l'amiamo, ma lei crudele si da alla f...
Post
11/09/2017 21:57:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.