RINASCO OGGI

14 maggio 2015 ore 08:36 segnala

UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER ME
Ogni giorno che finisce chiudo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non mi fermerò alle vetrine, ma cercherò nei nascondigli dell'anima. Sono pochi i giorni in cui realizzo una verità in armonia con il mio destino:
Ma ogni sera posso pesare il mio cuore e misurare la mia statura nell'amore. Non mi abbatterò ne giorni tristi, e se oggi ho sentito il mio cuore battere mi rallegro, e so che non ho vissuto invano, e se so quantificare l'amore che mi viene donato da Dio ,vedrò la mia vera statura quando sarò chiamata ad ...Alzarmi .
Non mi ritengo superiore a nessuno perché non sono ne intelligente e ne bella. La sola superiorità sta nella mia bontà d'animo. Metto ogni mattina sul davanzale un fiore uguale a quelli che ho nel mio giardino. Non cercherò la felicità nel possedere tanti alberi:
Basta un ramo per il mio nido. Sono la regina della mia casa, la sorella dei miei giorni tristi. Mi tengo per me i miei dolori e metterò nel mio cuore la gioia e il richiamo delle stelle. Prego come se tutto dipendesse da Dio...
E LAVORO COME SE TUTTO DIPENDESSE DA ME. Lina Viglione
***********************
RINASCO OGGI
Finchè sono "immatura" continuo a chiedermi cosa voglio dalla vita ,invece "matura" quando cerco di capire cosa vuole la vita da me! A volte passo del tempo a cercare, a inseguire affannosamente qualcosa e poi capisco che le cose più belle accadono da sole. E in attesa sono di nuovo quì ad ammirare l'alba e il nuovo sole che sorge e rinasco oggi anche io .
Domani è un mistero che non si conosce . Oggi è da vivere e da scoprire tutto per intero.Accetto nello stesso identico modo i successi e le delusioni.Non dico mai "ho perso" dico sempre " ancora non ho vinto" non ho risorse segrete, ho solo voglia di farcela .
Determinazione e buona volontà . Scrive un saggio: L'uomo che nella vita ha più successo dei suoi simili è colui che sa individuare presto e con chiarezza la propria meta e ne fa...
L'OGGETTO COSTANTE DELLE SUE ENERGIE . Lina Viglione
***********************
LA FORZA DELL'AMORE
Quando siamo colpiti nell'anima ,non sono gli altri che ci disilludono ,in verità siamo delusi da noi stessi perchè tutti necessitiamo di compassione e di indulgenza
Non superiamo lo sconforto, non roviniamo l'incantesimo del mondo , ma lasciamo fluire la nostra sorgente, ovvero non smettiamo mai di amare e acconsentiamo di essere ricambiati, questa è la nostra forza.L’amore, è un mezzo senza limiti , ed è per questo che possiamo spartirlo con noi stessi e con gli altri senza mai esaurirlo! Meglio essere delusi e lesi piuttosto che inibire alla nostra sorgente interiore di scorrere.
Possiamo sempre riporre riparo alle delusioni, ma se la sorgente dell'amore non scorre più, siamo persi : nel nostro interiore, diveniamo una palude.
Meglio apprendere come disporre l'acqua di quella sorgente, e come meglio canalizzarla, affinché non vada a scorrere in un giardino qualunque , o un posto qualsiasi .
Per facilitare la crescita di ortiche o erbacce, non si deve lasciar inaridire la sorgente, ma meglio proteggerla, affinché scorra pura per alimentare esclusivamente il mondo...
E' DIO SE NE INCARICHERA' Lina. Viglione .
:angel
b074bd9e-e8c8-4ba2-b156-0692e57f6249
« immagine » UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER ME Ogni giorno che finisce chiudo gli occhi per vederlo meglio il giorno dopo. Non mi fermerò alle vetrine, ma cercherò nei nascondigli dell'anima. Sono pochi i giorni in cui realizzo una verità in armonia con il mio destino: Ma ogni sera posso pesare il mi...
Post
14/05/2015 08:36:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Lina14 14 maggio 2015 ore 09:00
    VIVERE NELLA DOLCEZZA
    Facciamo rinascere nel nostro cuore quel poco che abbiamo perché solo noi possiamo farlo diventare il tutto. Non ci servono grandi cose nella vita . Chiediamo solo di vivere nella dolcezza e nella sincerità, e di avere con noi le più grandi ricchezze- come l'amicizia- l'amore. E continuiamo ad amare la vita , perché è l'amore che ci rende ricchi è ci rinnova l'anima . La sua potenza ci permette di essere protettrici di chi e meno fortunata di noi - i quali sono i nostri migliori maestri - custodi di grande ricchezze .Nella vita niente e nessuno è più importante di chi riesce a regalarci anche un solo sorriso al giorno. Lina.
    :batacaldo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.