SI VIVE UNA SOLA VOLTA

19 giugno 2018 ore 23:11 segnala

Ci vorrebbero tante vite per capire cosa fare per non fallire. Per essere sempre felici e necessario usufruirne di ogni istante .La vita è come un libro dove noi scriviamo tutta la nostra storia, è una via piena di crucivia dove noi decidiamo che strada prendere.
Ma è anche fatta di dolori e felicità. La vita è una tela non bianca ma ha un cosmo dentro, dove non riusciamo neppure a vederlo, perchè quel bianco sfavillante del nulla è solo l'immagine dei nostri rimpianti- rimpianti di un "IO" che non trova nient'altro che un vacuo vuoto al di la di se stesso.
La vita è irripetibile,se ci fosse data la possibilità di vivere più volte , non potremmo trarre alcun beneficio pensando di averne altre. Tutto quello che non si riesce a comprendere con il pensiero a di per se stesso un confine infinito .
Solo l'esperienza da una conferma a ciò che è del suo mondo personale. Quel Dio che non lo vediamo ma , ma lo sentiamo, rispettiamo e non rendiamolo responsabile di un mondo così illogico .
Nello stesso attimo in cui siamo venuti al mondo era già presente tutto l'iride , già contenuto nel nostro decesso , altrimenti come potremo vedere a vita dopo vita, in un secondo che rivela solo l'aldilà .
Le divergenze da questo istante è come un velo, la nostra sfera detta come coscienza nel concetto ha un dato , scorgiamo questo supporto e troveremo il divino , che è come un fuoco violento , lascia un segno insanabile nel corpo e nella mente, questi piccoli attimi ci accosteranno sempre di più nel cuore dell'rebus.
CHE FORSE UN REBUS NON E' Lina Viglione.
*******************
COMBATTO PER NON PERDERE .
Io non ho bisogno dei giudici, ma nella mia fragilità osservo stupita alle persone che sanno capire quello che auspico dire di me, e per quello che do a loro.Oggi è un giorno di lotta, domani è un giorno di rivalsa .Vale la pena sfidarsi soltanto per le cose senza le quali come scotto non vale la pena di vivere.
Ed io sfodero la spada e rafforzo il mio sguardo,la forza che uscirà dal mio sguardo immobilerà i miei nemici che si abbasseranno d'innanzi a tale superiorità , ammireranno il potere che emano e mi chiederanno scusa per aver pensato di affrontarmi anche solo con lo sguardo!Non valuto mai una sfida persa in partenza, quando posso perderla sfidandola.
La forza non mi viene dal vincere. Le mie battaglie influenzeranno la mia forza, quando attraverso delle ostilità e decido di non consegnarmi in segno di resa ...
QUESTA E' LA MIA POTENZA .Lina Viglione .
:angel
0c3c6034-5e9c-498b-b2ec-a83e2d738ad5
« immagine » Ci vogliono tante vite per comprendere cosa fare per non fallire, e per essere sempre felici. Ma la vita ne è una , e necessita esufruirne ogni istante .La vita ne è una , è come un libro dove noi scriviamo tutta la nostra storia, è una via piena di crocivie dove noi decidiamo che str...
Post
19/06/2018 23:11:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 19 giugno 2018 ore 23:22
    La vita si riduce o si espande in proporzione al coraggio di ciascuno di noi . E visto che si vive una volta sola cerchiamo di farlo bene , tanto una sola vita ci basta :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.