TI AMERO' PER SEMPRE

31 marzo 2018 ore 09:39 segnala

LA VITA E' AMORE .
Viviamo la vita senza comprenderla , viviamo la vita senza sentirci vivi . Perchè certe volte è dolorosa viverla , perchè si pensa sempre che ci sia il tempo di rinviare a domani quello che non abbiamo fatto oggi.
Ma non è in fondo sempre così. La vita è una scatola orientali ,a fatica ci viene da pensare di averne risolto il problema , ma non è quello il senso giusto. La vita è la transitorietà di eventi, dove niente è certo e niente è "per sempre"
Malgrado i muri della città, ovunque troviamo la scritta-Ti amerò per sempre " Questo -per sempre- non fa parte della vita. Poichè la nostra vita e tutta racchiusa nell'attimo in cui la stiamo per abbandonarla .
La vita sono è quel riso che non abbiamo avuto e quelli , oppure quello che non abbiamo dato. La vita è un-grazie- che non ti è stato affermato ,e un- perdono- che non abbiamo mai chiesto.
La vita è soltanto Amore . Non per forza quello tra una coppia , al contrario , penso quello sia l'unico che possa giungere a termine . L'amore vero è quello al di sopra anche anche nel matrimonio.
E' amore vero è quello per noi stessi, per i figli che mettiamo al mondo, per chi è solo, per i malati, per un fiore che nasce, e per chi non ha mai conosciuto il senso dell'amore.
L'amore siamo noi quando la sera appoggiamo la testa sul cuscino e ci sentiamo in pace con noi stessi . La vita siamo noi ,quando la mattina apriamo gli occhi e guardandoci allo specchio vediamo...
nel riflesso dei occhi , tutti gli occhi delle persone che abbiamo amato ,e che non sono più con noi .L’amore è un beneficio , un colpo un fato , come la salute e il fascino , di cui...
SOLO IN POCHI NE GODONO . Lina Viglione .
**********************
AMARSI E NON ARRABBIARSI .
Sapete perché si strilla contro un'altra persona quando si è arrabbiati? Il fatto è che quando due persone sono arrabbiati i loro cuori si discostano molto. Per avvolgere questa distanza bisogna sbraitare per potersi ascoltare.
Quanto più incazzati sono tanto più forte dovranno strillare per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che accade quando due persone sono presi d'amore ? Loro non strillano affatto , parlano pacatamente .
Perché i loro cuori sono molto vicini. Il spazio tra loro è piccola. A volte sono a tal punto vicini i loro cuori che neppure parlano, ma sussurrano soltanto .
E quando l'amore è più vigoroso non è necessario neppure sobillare , basta scrutarsi.I loro cuori si comprendono.E' questo che succede quando due persone che si amano si avvicinano.
Infine un saggio dice: "Quando noi discutiamo non lasciamo che i vostri cuori si staccano , non diciamo frasi che li possano distaccare di più, perché verrà un giorno in cui la lontananza sarà tanta che non si incroceranno mai più, e non troveranno più...
LA STRADA PER TORNARE . Lina Viglione .
:angel
87b21d9c-3877-4a65-ba8c-d47f3f1eff90
« immagine » LA VITA E' AMORE . Viviamo la vita senza comprenderla , viviamo la vita senza sentirci vivi . Perchè certe volte è dolorosa viverla , perchè si pensa sempre che ci sia il tempo di rinviare a domani quello che non abbiamo fatto oggi. Ma non è in fondo sempre così. La vita è una scatola...
Post
31/03/2018 09:39:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Yvette31 31 marzo 2018 ore 16:39
    Ciao mi chiamo Yvette, avrei il piacere di conoscere degli uomini, basta che siano persone simpatiche e interessante. Ho una grande passione per il sesso, e ultimamente mi sono stufata di frequentare sempre le stesse persone. Quindi sto cercando qualcosa di nuovo e di diverso,contatto http://gg.gg/9qjfu bacio
  2. Lina14 31 marzo 2018 ore 17:11
    Yvetta 31
    Il commento non è adatto alla mia persona . Io sono felicemente sposata con lo stesso uomo da mezzo secolo . Sono mamma di 2 figli e mi hanno donato 7 nipoti .

    Scrisse un saggio : Fare l’amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma quasi opposte. L’amore non si manifesta col desiderio di fare sesso soltanto , sarebbe troppo squallido, (desiderio che si applica sia a l'uomo che la donna ,ma col desiderio di dormire insieme, desiderio che si applica ad un’unica donna).

    Se io fossi un uomo non vorrei incontrarti sulla mia strada . ... Ciao
    :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.