TI REGALO UN SORRISO

17 gennaio 2019 ore 22:54 segnala

GUARDARE OLTRE
Non è una lacrima a far capire se noi stiamo piangendo, così come non è un sorriso a far capire se stiamo ridendo. Se solo pensiamo quante cose si possono nascondere dietro un sorriso o una lacrima .
Ma una cosa è di sicuro , quest'umanità non ha bisogno di gente dalle lacrime facili, si piange quando si è bambini, poi si cresce e si capisce che le lacrime occorrono per cose ben più gravi .
Il mondo ha bisogno di uomini forti e determinati,diversamente non sarà mai un vero uomo, se prima non avrà fatto a pugni con se stesso e con i suoi difetti, si vive per crescere .
A ridere senza un giusto motivo c’è il rischio di sembrare sciocchi, a piangere c’è il rischio di essere chiamati troppo sentimentali. Ad esporre le proprie idee e i propri sogni c’è il rischio d’essere chiamati bonaccioni .
Ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti.Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
Non ci resta che guardare sempre oltre: abbattiamo le lacrime e scaviamo il cielo , spogliamo il sole e sorridiamo, anche per chi aspetta le nostre lacrime, e sorridiamo comunque e ovunque per noi stessi perchè abbiamo bisogno ...
DI SORRIDERE PER ESSERE FELICI.Lina Viglione.
***********************
LE BATTAGLIE DELLA VITA .
La vita è un ventata di vento, rammendiamoci che il nostro primo dovere è essere felice, cominciamo col misurare la vita in attimi e non in anni, gli attimi, specie quelli non si possono dimenticare, sono memorie che si collezionano nell'album della vita, tutto il resto è pagina in bianco che scendono senza senso.*
Guardare la vita con una posizione diversa forse ci metterà su un giusta strada. Ricordiamoci che le lotte perse sono quelle che non si guerreggiano .
Dipingiamo la nostra giornata con i colori che predilegiamo di più. Sorridiamo sepre , facciamo vibrare il nostro cuore e godi godiamoci a vita.Solo se riusciamo nuovamente con coraggio a traviare la strada del nostro destino...
CONOSCEREMO IL SUO VALORE . Lina Viglione .
:angel
ba5dd05d-b47c-4c1a-8ef3-1133f5a9d111
« immagine » GUARDARE OLTRE Non è una lacrima a far capire se noi stiamo piangendo, così come non è un sorriso a far capire se stiamo ridendo. Se solo pensiamo quante cose si possono nascondere dietro un sorriso o una lacrima . Ma una cosa è di sicuro , quest'umanità non ha bisogno di gente dalle...
Post
17/01/2019 22:54:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.