TROVARE LA GIUSTA LUCE

25 aprile 2014 ore 22:07 segnala

IL TRENO DELLA FELICITA'
Non possiamo inventare la felicità, ma possiamo sognare che almeno esista!Lei è come l'isola che non c'è, ma vale la pena di non smettere mai di cercarla. A volte ci accorgiamo che la felicità è nascosta negli angoli dove magari il sole non batte, ma sta a noi dover trovare la luce giusta per cercare almeno di toccarla.
Cerchiamo ovunque, ma lei è in un unico posto; addormentata nel profondo del nostro cuore. Sta a noi decidere se svegliarla o no.
Scrisse un saggio: Noi temiamo che la felicità sia un bene molto lontano , quasi irraggiungibile , motivo per cui corriamo a più non posso nella speranza di avvicinarla , senza renderci conto che più corriamo e più c'è ne allontaniamo ."Non aspettiamo che sia il treno a portare la nostra felicità. Siamo noi la stazione..
CHE DISPENDE GIOIA ALL'ARRIVO DEL TRENO .Lina Viglione.
************************
INNAMORATI DELLA VITA .
Non si può tornare indietro. La vita è solo un istante e ci spinge ad andare avanti.
Portiamo anche con noi il passato , ma solo come esperienza e non come un fardello pesante, e viviamo la vita con semplicità, perché a volte siamo noi a renderla più complicata di quella che è.
Non sarebbe una vita se non fosse una fatica .Il tempo è l'unico vero capitale che abbiamo,e l'unico che non possiamo permetterci di perdere. Sentiamoci innamorati della vita.Viviamo i nostri giorni con gioia. L'entusiasmo non deve mai andare in esaurimento. Ottimismo, fiducia devono essere i nostri migliori alleati, il sorriso è il...
TESSERINO DI RICONOSCIMENTO.Lina Viglione
*********************
Scrive un saggio:Quando noi smetteremo di voler riempire la nostra coppa di felicità ed inizieremo a riempire quella degli altri,scopriremo , con meraviglia, che la nostra sarà sempre piena.
Poichè la felicità è interiore, non esteriore;infatti non dipende da ciò che abbiamo,ma da ciò che siamo....
NON E' FELICE CHI NON PENSA DI ESSERLO.
:angel
6b93bf4c-04cf-4ce4-8414-aef7b8fb3347
« immagine » IL TRENO DELLA FELICITA' Non posso inventare la felicità, ma posso sognare che almeno esista!Lei è come l'isola che non c'è, ma vale la pena di non smettere mai di cercarla. A volte mi accorgo che la felicità è nascosta negli angoli dove magari il sole non batte, ma sta a me dover t...
Post
25/04/2014 22:07:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 25 aprile 2014 ore 22:10
    UNA VITA VIVIBILE.
    La vita comprende dolori e felicità. Ma sono i ricordi di quella felicità o la speranza in essa che renderanno la mia vita vivibile.Che sia la mia vita una missione per me , ma è anche la mia opera motivo di sorriso, per chi come me cerca attraverso il vivere la sua dimensione e se nel mio pellegrinare ho lasciato qualche ombra - è perché con audacia mi sono mossa nella mia luce.Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.