UN CIELO TUTTO PER ME .

16 settembre 2016 ore 20:40 segnala

UN CIELO TUTTO PER ME .
La vita è bella se la guardiamo al di là delle nuvole,mentre il ventole spazzi via.Il sole guida sempre il nostro cammino.Non lasciamo tracce che il vento non possa cancellare, non adagiamoci sui passi compiuti, non lasciamoci trattenere, divaghiamo per altri sentieri, rimettiamoci in cammino per cercare ancora.Abbiamo sempre tanti sogni in cui credere,e sarà il sole a illuminerà il nostro cielo.E se il nostro cuore non ha un colore brillante, noi andiamo sempre avanti.Cacciamo via la solitudine...La solitudine non emana nessuna luce .
Amiamo solo lei, la vita e lei ricambierà il nostro amore . Giorno verrà che milioni di raggi di sole scalderanno il nostro cuore con infinita dolcezza.
Il sole ogni giorno tramonta , e noi lo vedremo rinascere , e il nostro cuore tutto colorato lo sentiremo colmo di gratitudine.La gratitudine è nostra, dal profondo del cuore,ed io racchiudo questa gioia in un...
ABBRACCIO A VOI. GRAZIE! Lina Viglione
*********************
I TESORI DELLA VITA
Siamo testimoni di un mondo di miracoli. Il mare che ci circonda, il sole che ci dà vita, la luna e le stelle che brillano nel cielo. Queste sono le vere ricchezze della vita .Tesori senza tempo che ci sono stati donati per ricordarci la magia dell'esistere. Non abbiamo sogno che ci possono possedere perché il tutto ci appartiene già.
Anche il più piccolo sorriso, una sola carezza, una parola in più può rallegrare la nostra . La felicità è la cosa più preziosa a cui possiamo aspirare,e se l'esistenza è una sola, e se l'esistenza si prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d'erba fino alla stella più grande , allora ...
SI PRENDERA' CURA ANCHE DI NOI . Lina Viglione
**************************
UN CIELO TUTTO PER NOI .
Anche se stento a crederlo, arriverà un giorno in cui tutto mi sembrerà perfetto come io lo sognavo, ed ogni tassello sarà al posto giusto, e mi sentirò in un mondo fatto apposta per me.So che nulla è eterno, ma almeno ho capito che anche a me è stata data la possibilità di essere felice .
So che la felicità è una condizione che non può durare a lungo, ma è li a portata di mano ogni qualvolta che ne sentirò il bisogno, devo afferrarla e capire che non sarà mai una mia proprietà .Non importa quanto ci metto a riempire il tempo della nostra vita .L'importante è quello che ci metto .La vita non è una favola, ma è quella preziosa scintilla, che..
SOLO SE SI AMA BRILLA .Lina Viglione
*********************
NUOVE ASPETTATIVE
Tutte le volte che la vita ci da un colpo , restiamo privi di speranze, si pensa agli sbagli fatto , a ciò che abbiamo dovuto rinunciare e a quei brevi minuti di felicità, che non bastano a riempire un mare di dolore.
Quando tutto sta per srotolare al termine ci rendiamo conto che non è così, perché alzando lo sguardo vediamo una luce che ci aspetta, che accende i nostri giorni con nuove aspettative e ci suscita nuove emozioni, che pensavamo che non facessero più parte di noi .
C'è gente che non c'è la fanno a creare una corazza, e altre che non c'è la fanno più a uscirne fuori . Io c'è l'ho fatta a vivere questa nuova impresa , fatta di...
EMOZIONI , DOLORI, E GIOIE . Lina Viglione .
:angel
699df2cd-f2fc-4d09-b075-886e83436ab7
« immagine » UN CIELO TUTTO PER ME . La vita è bella se la guardiamo al di là delle nuvole, mentre il vento le spazzi via. Il sole guida sempre il nostro cammino.Non lasciamo tracce che il vento non possa cancellare, non adagiamoci sui passi compiuti, non lasciamoci trattenere, divaghiamo per alt...
Post
16/09/2016 20:40:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. leggendolamano 16 settembre 2016 ore 21:20
    Ti rispondo. Con una citazione da spoon river
    “Tu morirai, non c’è dubbio, ma morirai vivendo

    In profondità azzurre, rapito nell’amplesso

    Baciando l’ape regina, la Vita!”e.l. Master (Edmund Pollard)
  2. Lina14 17 settembre 2016 ore 17:09
    leggendolamano Che bellissimo compimento. grazie . :batalettera

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.