UN CUORE BALLERINO

06 giugno 2014 ore 17:40 segnala

UN ANIMA SENSIBILE
Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo .
Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la sorte si impadronisce del destino dell'uomo, non usa né pietà né giustizia. Io non ho mai cercato il destino, era lui che mi trovava ovunque stavo , e non potevo sceglierlo io.
E sempre lui che decideva per me. Il destino fa parte della a vita e noi non possiamo decidere se averlo o no. E davvero un'incognita il destino , non posso sapere come - quando o cosa vorrà farà di me .
Ma sta a me saper analizzare e sfruttare al meglio la mia vita . Il mio futuro oggi lo vedo come una scatola vuota in cui metterò tutti i giorni le mie gioie e....
I MIEI PENSIERI PIU' BELLI . Lina Viglione.
*******************************
UN CUORE DI PIETRA
Se avessi un cuore di pietra non avrei paura della morte .Ma non ho un cuore di pietra- ho un cuore di donna. Un cuore che ama e che vuole amore amore- che piange quando è solo- Che soffre è che gioisce SI!
Se avessi un cuore¸di pietra non vedrei i colori del tramonto. Non saprei perdonare.Non amerei neppure me stessa....
SE AVESSI UN CUORE DI PIETRA CREDO CHE ...MORIREI .
*********************
Scrive un saggio: La sensibilità: o c’è l’hai o non c’è l’hai”, si dice sempre. La sensibilità è un valore, un dono che pochi hanno, è la capacità di intuire le tante sfaccettature e le parti più segrete delle altre persone (quasi leggendo loro nel pensiero).
Ma la sensibilità può essere anche una condanna. Perché a volte sentire e percepire troppo può rendere la vita un inferno.Non dubitiamo dei nostri propositi è il modo migliore per sopprimere le sottigliezze dell’intelligenza e le sfumature della sensibilità...
GLI ASPETTI PIU' INTERESSANTI DELLA VITA . Lina Viglione
:angel
f94f30d5-1e32-4f3e-8e3e-3e554f72195b
« immagine » UN ANIMA SENSIBILE Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo . Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la sorte ...
Post
06/06/2014 17:40:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 06 giugno 2014 ore 17:42
    IL MIO SORRISO
    La bellezza dell'anima esce dal mio cuore e invade tutti quelli che sono intorno a me .E se qualcuno riuscirà a ricordarsi di me a distanza di anni, e sarà sorpreso del mio sorriso ,qualcosa di buono nella mia vita l'ho avrò fatto. Ma quello che è di buono in me è che sono rimasta quella che ero: sincera e vera!Alla fine mi è restato accanto solo chi mi ha capita - e mai giudicata. C'è chi mi ha preso per mano, quando gli altri se ne sono andati via dimenticandosi di me - Chi mi asciugato le lacrime dal mio viso,ridandomi il sorriso, sussurrandomi "Lina :ti voglio bene" e non lo diceva tanto per dire, ma perché dal cuore lo sentiva davvero.Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 06 giugno 2014 ore 17:45
    Nessuno è veramente solo in questo mondo. ognuno ha il proprio Dio - il proprio dolore- o il proprio orgoglio a fargli compagnia.Vorrei che anche nella vita e non solo in strada che ci fossero segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza. Ma precedenza o no! Ne approfitto del fatto che ho scoperto in me una forza di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza, e dìco a me stessa che a partire da adesso la userò per il resto dei miei giorni. Nella vita può accadere di smarrirmi, ma lascio che la speranze vivano dentro me e prima o poi scorgerò nuovamente l'orizzonte.Ciò che conta è vivere per conquistare anche solo un attimo di felicità. Lina.Viglione. :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.