UN FIORE MAI NATO

15 maggio 2015 ore 22:00 segnala

IL SEME DELL'AMORE
Ogni stella ha una storia da raccontare.Anche noi abbiamo una storia da raccontare, una pagina da scrivere, un libro da ultimare.Tutto ciò che si fa nella vita è una storia da raccontare, che si chiama Vita!
Io posso essere quel seme che piantarono credendo fosse un fiore, ma che sbocciò in un bel albero,che vedrà ogni giorno una nuova alba, perchè ogni giorno é un giorno in piú per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.
Non sarò triste per quel fiore sorridente e delicato che non c'è stato! Penso all'ombra che donerò a chi ne avrà bisogno e ai fiori che daranno tanti frutti e sfamerà ogni passante.
La vita ha sempre un senso, ogni sua pagina è un nuovo percorso mai uguale, richiedono capacità e forze diverse.Ogni volta che ho scritto un nuovo capitolo, ho chiesto sempre umilmente....
SCUSA ALLA VITA...E LEI SEMPRE MI HA AIUTATA . Lina Viglione.
********************
INNAMORARMI DI ME.
Il mio cuore è uno scrigno di tesori inestimabili. Prima cercavo un tesoro senza mai trovarlo perchè non ero in possesso della mappa.
Oggi seguo gli impulsi del mio cuore e mi godo tutti i miei tesori,e se la felicità sembra scordarsi di me,io non mi dimentico della lei,avendo nel cuore uno scrigno di tesori inestimabili.
Questa sono io-sempre -solo e soltanto io .Ho imparato a vivere riempiendo la mente di ideali e il cuore di emozioni, con l'arcobaleno della vita, con il nettare dei fiori è col il dolce alimento delle api.
E se l'amore da la serenità,la speranza resta la locomotrice della vita. Ho smesso di desiderarne una vita migliore e ho imparato a goderla così come è. La felicita va cercata, la vita va goduta e il destino....
VA SCRITTO GIORNO PER GIORNO . Lina Viglione
************************
Scrive un saggio: Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo. Non importa se otteniamo dei risultati o meno, se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi, è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.
Il giorno più bello della mia vita è quello in cui decido che la mia vita è mia .Nessuna scusa né giustificazioni. Nessuno a cui appoggiarmi , su cui contare o a cui dare la colpa.
Il dono è mio – è un viaggio incredibile e solo io sono la responsabile della mia qualità di vita .Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che mettiamo in quegli anni.La felicità in terra è data dalla libertà di amare e l'umiltà è ...
IL SEGRETO DI UNA IMMENSA FELICITA' . Lina Viglione .
*******************
IL VIAGGIO DELLA VITA
Noi abbiamo la parola e il silenzio; e con la nostra intelligenza decidiamo quale delle due devo prevalere sull'altra; e capiamo da questo, quanto può far male l'una e quanto può far bene l'altra e mentre il tempo passa la gente cambia , ma noi cerchiamo di restare sempre gli stessi .
Spesso, con le mie decisioni,sono io a pilotare gli eventi.
Una sola cosa è importante: essere soddisfatti e consapevoli delle nostra scelte di vita ed arrivare sereni e tranquilli alla fine del nostro viaggio...Il viaggio della vita. Poi che la Vita è troppo bella per essere insignificante! E se la vita non è tutta rose e fiori, allora curiamo il nostro giardino,e scegliamo con cura le nostre gioie i nostri dolori ...
MOLTO PRIMA DI VIVERLI. Lina Viglione .
:angel
b0f9b20d-302e-48bc-94e8-dcfff0a0ff84
« immagine » IL SEME DELL'AMORE Ogni stella ha una storia da raccontare.Anche noi abbiamo una storia da raccontare, una pagina da scrivere, un libro da ultimare.Tutto ciò che si fa nella vita è una storia da raccontare, che si chiama Vita! Io posso essere quel seme che piantarono credendo fosse u...
Post
15/05/2015 22:00:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 19 maggio 2015 ore 19:13
    La vita per me e stata sempre una lotta continua, e la meta era la ricerca della felicità .Ogni giorno che moriva c'è una parte di me che lottava per farlo restare. Un giorno ho aperto la porta alla vita: ho guardato fuori e trovai una nuova vita da vivere. Non volevo a ogni costo la felicità. Volevo solo non essere triste . E cosi tirai fuori una forza sorprendente, e ciò che prima consideravo un niente diventò un tutto e "salili" sulla barca della vita e cominciai a "navigare" con una nuova consapevolezza che il vento poteva in qualsiasi momento cambiare rotta... ma a mio favore. Sono nata nel mio mondo e farò di tutto per morirci.Non sarà la mia mente, ma il cuore a guidarmi passo dopo passo nel cammino della Vita.
    PERCHE'NULLA HA IMPORTANZA DELLA MIA STESSA VITA . Lina V .
    :batadorme
  2. Lina14 16 dicembre 2015 ore 18:34
    LA VITA E POESIA
    Anche Rossella O’Hara diceva: Domani è un'altro giorno. Ogni giorno lottiamo nella ricerca delle felicità,lottiamo quotidianamente!
    Ognuno di noi con un sogno diverso che abbiamo dentro di noi ma lontano dal nostro destino.
    Ogni giorno migliaia di persone crescono e muoiono senza motivo ,come un fiore appena germogliato e 'indomani seccato.
    Nessuno nasce con l' intenzione di nascere e nessuno muore con l'intenzione di morire!Ogni giorno ci rendiamo conto che la vita è breve, i Giorni passano, le Ore trascorrono, i Minuti e i Secondi scivolano via.
    Abbiamo in mente mille progetti, prima di andare a dormire pensiamo alla giornata trascorsa, oppure, pensiamo al giorno dopo, come dovrà essere o come potrebbe essere!
    Apparentemente decidiamo per noi stessi, ma in realtà qualcun altro lo fa per noi, decidendo quello che è giusto o quello che è sbagliato .
    Ogni giorno ci chiediamo mille perché ,domande banali e complicate attendono il giorno, in cui, saranno rivelate le risposte.
    La Vita è così strana.Vivere per sapere, Vivere per aiutare, Vivere per convivere.
    :clap

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.