UN NUOVO GIORNO DA VIVERE

09 aprile 2017 ore 23:58 segnala

L'URAGANO DELLA VITA .
La vita, durante la nostra sussistenza , non ci darà in regalo mai niente. Per qualunque cosa noi avremo bisogno nella sfera affettiva , emozioni ,affetti, ci mostrerà sempre il conto da pagare ,e non le frega un bel niente se noi non siamo pronti a pagare.
Certe volte è fondamentale dare aria alla nostra esistenza,per far sì che l'uragano ci sorpassi per dare nuovo ossigeno al nostro cuore.Una vita differente inizia innanzitutto dentro di noi. Una modificazione , come conclusione , è necessaria in noi una trasformazione alla radice . Ogni inizio ci da l'opportunità di aprire...
NON UNA PORTA , MA UN PORTONE . Lina Viglione
******************
LA VITA CONTINUA
Ogni giorno combattiamo la vita con tutti i suoi problemi e apprensione , ma nel nostro intimo auguriamoci che sia un giorno migliore. Come una ventata di vento allontana le nuvole, un bel sorriso lenisce il dolore. Non è semplice , ma è sempre meglio cercare di vivere e non a farci annientare dagli eventi negativi, ma restare vivi .
In fondo la vita non aspetta neppure uno , bisogna esporsi , tentare , spingersi oltre, senza paura di ferirsi, perché chi non osa resta fermo al punto di partenza.Tanto la vita continua , solo che ci scordiamo il perchè. Così si va avanti nonostante tutto .
I binari della vita non sempre viaggiano in linea retta , a volte ci sono delle svolte, inaspettate , ma è fondamentale saperle oltrapassare con la forza d'animo.Non c’è un asticello , un parametro , o una scalinata graduata in tutto l’intero mondo lunga quando basta per calcolare la forza e la...
GRANDEZZA INSITO IN NOI . Lina Viglione .
******************
I COMBATTIMENTI DELLA VITA .
La vita sempre più ci attesta la sua instabilità . Nessuno di noi migliora senza subire lesioni dalla vita, ma la diversità sta nel chi combatte sino all'ultimo per risanarle .Basta un minuto e tutto cambia!
Un riso , una parola detta col cuore , una stretta di mano, doniamoli subito, non rinviamoli a domani, potrebbe essere tardi!Quando finiremo di portarci dentro questo peso di dolore e di ipocondria ,capiremo che il presente riesce a sbocciare..
IN UN BATTITO DI CIGLIA . Lina Viglione .
**********************
LA VITA INSEGNA
Nessuno nasce con un segno predefinito . Siamo il prodotto di ciò che abbiamo appreso da coloro che, durante l'infanzia, ci hanno seguiti e che noi abbiamo eretto a nostri modelli.
Non meravigliamoci , dunque, se da rose nascono rose e se da mostri nascono mostri. Ciò che ci viene insegnato dalla nascita viene scritto sulla lavagna della vita e non potrà...
MAI ESSERE CANCELLATO . Lina Viglione .
********************
LA BILANCIA DELLA VITA .
Le grandi cose capitano sempre di rado, mentre quelle piccole ci seguono ogni giorno. E sono proprio loro, le piccole cose a riempirci la vita.La vita ogni giorno ci dona la speranza, la forza per affrontare il domani.Tutto conta nella vita. Del bello ci rallegriamo. Del brutto ci affliggiamo , ma impariamo. È un po' come stare sul piatto della bilancia.
Dobbiamo auspicarci che ciò che ci rende felici, pesi di più di ciò che ci rende tristi.La gioia non ha nessun ragionamento ; la tristezza ne possiede un infinità . Ed è ciò che la rende così drammatico e ci impedisce di riprenderci .Ma ricordiamoci che solo provandoli...
ENTRAMBI IMPARIAMO A VIVERE . Lina viglione .
*******************
LA VITA NIENTE REGALA
La vita non è avere tutto, o fare cose insolite , ma è trovare tutto nelle piccole cose, che ritenevamo ordinarie, ma che invece sono straordinarie.Viviamo con la tranquillità di un bambino ma con la malizia di una volpe, e la forza e il prodezza di un leone.
E quando avremo capito che la vita non potrà mai darci niente di ciò che speravamo ,teniamoci stretto ciò che abbiamo che sicuramente non è poco. Facciamo delle nostra fragilità la nostra più grande forza e della nostra vita la più grande ed impetuosa sfida.
Anche una notte senza luce ...
SEGUE SEMPRE UN'ALBA LUMINOSA . Lina Viglione.
:angel
1a9578d4-cc4e-4c9e-9389-d13d5f4fdf73
« immagine » LA VITA CONTINUA Ogni giorno combattiamo la vita con tutti i suoi problemi e apprensione , ma nel nostro intimo auguriamoci che sia un giorno migliore. Come una ventata di vento allontana le nuvole, un bel sorriso lenisce il dolore. Non è semplice , ma è sempre meglio cercare di vive...
Post
09/04/2017 23:58:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.