UN POSTO AL SOLE

13 ottobre 2016 ore 20:22 segnala

UN POSTO AL SOLE.
Il nostro sole a volte sembra che baci solo i più fortunati e a volte sembra che sia riservato solo a chi ha più possibilità.Ma sta a noi cercare il nostro posto al sole. IL Sole è alla portata di tutti "gratuitamente " Purtroppo però altrettanto "gratuitamente"c'è chi lo rispetta e chi no.
L'unico sole davvero nostro è quello che portiamo dentro di noi , quel Sole che serve a regalare un sorriso o a fare una carezza, senza..
CHIEDERE NULLA IN CAMBIO . Lina Viglione
*****************
APRIAMO IL NOSTRO CUORE AL MONDO .
Viviamo ogni attimo e fuggiamo dalla noia perché tutto passa,anche la vita. Racchiudiamo nelle nostra mani il giorno, e apriamo il nostro cuore alla notte. Guardiamo negli occhi la tristezza e inebriamoci della sua solitudine.Viviamo la vita, non perchè vogliamo viverla, o perchè siamo costretti viverla,e apriamo il nostro cuore al mondo .
La vita non ha l’obbligo di darci quello che ci aspetta.E quando ci troveremo davanti a Dio, auguriamoci di non aver sprecato neppure una briciola di talento, e potremmo dire che abbiamo usato tutto quello che ci ha dato.La vita non è trovare noi stessi ...
LA VITA E' CREARE NOI STESSI . Lina Viglione.
********************
IL SENTIERO DELLA VITA .
Non perdiamo il sentiero della vita, la vita è nostra. Ma a volte ci Inerpichiamo su percorsi che non conosciamo come nostre e perdiamo la vera strada! Guardiamo fiducia la strada da percorrere senza paura, cercando magari un'angolazione differente, un'altura da cui guardare meglio, e capire dove ci porterà questa strada sconosciuta!
Ma è sempre la nostra, un sentiero che dovunque ci condurrà sarà soltanto nostro ,un cammino unico, magari condiviso con altre persone che via via si alternano al nostro fianco. Percorrendo ciascuno il proprio sentiero. Che meraviglia arrivare poi alla fine del viaggio, e scoprire che c'era qualcuno al nostro fianco con cui abbiamo condiviso...
TUTTO IL NOSTRO TEMPO .Lina Viglione
**********************
IL MIRACOLO DELL'AMORE
Gli anni possono rendendomi saggia , il dolore rendendomi forte , ma il vero miracolo lo compie solo l'amore rendendomi migliore, e se potessi scegliere come rinascere , se potessi scegliere come formarmi , chiederei di essere un'aquila, e come lui volerei più in alto possibile, dove l'uomo non può approdare , ma soprattutto poter dire di essere sempre orgogliosa di me.
Abbraccio e accolgo con entusiasmo la meravigliosa individua che' e' dentro di me. Abbraccio e accolgo con entusiasmo le mie idee e i miei obiettivi.Gli unici panni in cui posso dare il meglio di me perchè sono i miei.Scrive un saggio :Lo spirito, le idea e l'amore nessuno le può distruggere. Si possono cancellare i confini dentro i quali erano racchiusi.
MA ESSI RIMARRANNO SEMPRE CON NOI .Lina Viglione
:angel
7b3b049b-a0fc-4c9c-97e0-ca2c5baeeedf
« immagine » UN POSTO AL SOLE. Il nostro sole a volte sembra che baci solo i più fortunati e a volte sembra che sia riservato solo a chi ha più possibilità.Ma sta a noi cercare il nostro posto al sole. IL Sole è alla portata di tutti "gratuitamente " Purtroppo però altrettanto "gratuitamente"c'è c...
Post
13/10/2016 20:22:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.