VA DOVE TI PORTA IL CUORE

23 maggio 2014 ore 19:25 segnala

ASCOLTIAMO IL CUORE
Esiste un infinito che precede la vita è un infinito che segue la vita ; nel mezzo ci siamo noi.Scegliamo di vivere e non di sopravvivere.Scegliamo di essere semplici per che per noi è un valore immenso .
Scegliamo di ascoltare il nostro cuore e non la ragione per che non amiamo i rimpianti.Tentare è legittimo,rinnegarsi per paura di riprovarci come dire no alla vita.Scegliamo di guardare avanti...
PERCHE' IL PASSATO LO ABBIAMO GIA' VISSUTO .Lina Viglione
**********************
LA TERRA GIRA INTORNO A NOI
La vita gira, gira anche e soprattutto attraverso noi come si potrebbe altrimenti capire il bene ed il male se non attraverso la via pratica?
Tantissime volte siamo ritornati in questo mondo, c'è chi torna per amore, c'è chi torna per riparare i propri errori, c'è chi torna per aiutare gli altri, insomma la terra gira perché siamo noi a spingere la terra.
Anch'essa ha un cuore, anch'essa è una grandiosa macro anima di un qualcosa di più grande. Anch'essa ha i sui cicli, anch'essa ama gli uomini e tutto della creazione, ma gli uomini si sono scordati della madre terra.
Intanto il tempo passa e spesso ci sono eventi irripetibili che come nel mio dire “u pessu e' pessu” in cui...
NON E'PIU' PERMESSO DI RIPARARE.Lina Viglione
***********************
Scrive un saggio:Non vivere immaginando problemi che non ci sono né ci saranno. Godi il presente, si deve approfittare completamente della vita cercando sempre la felicità invece dell’angoscia. Quando si presenta un problema reale allora occupatene.Perché perdere questo momento per qualcosa che non esiste?La vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente.
POICHE' IL FUTURO INIZIA OGGI NON DOMANI . Lina Viglione .
*************************
IL TEMPO E IL MIO MAESTRO
Voglio svegliarmi una mattina col la gioia nel cuore e scoprire che è un nuovo giorno per me, e pensare ecco: ho ancora un altro giorno da vivere .A volte un solo momento mi può restituire ciò che molti anni mi hanno tolto . Amo la vita finché sono in tempo, il tempo non mi aspetta, vola via in un baleno.
Quando le pagine della mia vita restano bianche è perché "sono rimasta a guardare il mondo come una sonnambula, la vivo oggi la vita per non rimpiangere dopo per non averla vissuta.L'unico momento per essere felice e adesso.Il tempo mi appartiene sempre e comunque. Sarà il mio maestro, camminerò con lui tenendogli la mano.Questa e' la mia vera felicità .Non e' in vendita e nessun ladro ...
PUO' MAI RUBARMELA .Lina Viglione
:batatifo
7181c393-0239-40cd-89f0-b902d733e4ed
« immagine » Esiste un infinito che precede la vita è un infinito che segue la vita ; nel mezzo ci siamo noi.Scegliamo di vivere e non di sopravvivere.Scegliamo di essere semplici per che per noi è un valore immenso . Scegliamo di ascoltare il nostro cuore e non la ragione per che non amiamo i rim...
Post
23/05/2014 19:25:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 31 luglio 2014 ore 16:28
    IL MONDO CHE VORREI
    Vorrei un mondo dove tutti si vogliono bene,e poi scoprire che il sole può splendere anche in una giornata di tempesta ,guardarci negli occhi e vedere tanti volti sorridenti e uomini di diversi colori che si stringono la mano.Non importa se i bambini piangono per gli sbagli che fanno i grandi,Se le facce di chi ci circonda sono tristi avide o preoccupate.Non importa se gli uomini sanno solo odiare ,per che domani ci sarà una guerra e qualcuno di certo morirà.È bello guardarci negli occhi e vedere un mondo migliore. Volerci tutti bene e pensare che domani ... forse tutto questo non accadrà .Per ora mi basta solo sognarlo. Lina Viglione.
    :pianto

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.