VIVERE DI SOLO FANTASIA

29 marzo 2014 ore 09:42 segnala

NON FERMIAMO LA PRIMAVERA.
Io Lina .Sono uno spirito ribelle,per poter raggiungere la serenità,ho dovuto vivere amando ancora il mondo così com'è nella sua luce naturale.Ora vivo solo di fantasia. Penso alla libertà di una farfalla, al volo gioioso di una rondine. Penso ai fiori alla natura, dove l'uomo potrà tagliare tutti i fiori , ma non potrà mai fermare la primavera.
E penso a me che dopo aver pianto lacrime di sale ho apprezzato fino in fondo quelle di miele . Anche la speranza le emozioni sono il miele della vita.Le mie emozioni giocano spesso a nascondino con me , ma la cosa più strana è che sono sempre loro a trovare me...
QUANDO ORMAI STANCA MI ARRENDO ,Lina Viglione
****************************
IL CORAGGIO DI LINA
Ho il coraggio di scrivere pur sapendo che facendolo metto a nudo un pezzo della mia anima.Ho il coraggio di essere me stessa in mezzo a persone che non vogliono vedere il vero volto ma solo maschere.Ho il coraggio di alzarmi ogni mattina sapendo che mi attendono nuove lotte.Ho il coraggio di chiedere scusa ai miei figli quando sbaglio con loro.
Ho il coraggio di camminare a testa alta e guardare diritto negli occhi mostrandogli la vera me. Ho il coraggio di uscire di casa nelle giornate in cui vorrei rinchiudermi in me stessa.Ho il coraggio di ammettere con me stessa i miei sbagli e cercare di migliorarmi .Ho il coraggio di ammettere che ho spesso paura, e di indossare lo stesso la mia armatura e scendere in battaglia.
Ho il coraggio di affrontare i ricordi senza scacciarli e trarre da loro nuova forza e determinazione.
Ho il coraggio di aspettare,di desiderare, di ascoltare e di sbagliare .Ad essere forte l'ho imparato strada facendo, a sorridere credetemi l'ho imparato piangendo e ad andare avanti, l'ho imparato cadendo e rialzandomi da sola .Ho combattuto me stessa per avere ciò che volevo. La vita è stata per me un costante combattimento . Solo chi si arrende è perduto,Io mai! Qualsiasi sia stata la medaglia io ne sono...
USCITA SEMPRE VINCENTE . Lina Viglione.
:angel
48976aca-6781-4c88-8109-b8e047756290
« immagine » NON FERMIAMO LA PRIMAVERA. Io Lina .Sono uno spirito ribelle,per poter raggiungere la serenità,ho dovuto vivere amando ancora il mondo così com'è nella sua luce naturale.Ora vivo solo di fantasia. Penso alla libertà di una farfalla, al volo gioioso di una rondine. Penso ai fiori alla ...
Post
29/03/2014 09:42:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 31 agosto 2014 ore 19:25
    IL MIO CREDERCI
    Non ho paura della vita e neppure del mio passato.Anche la vita meno felice ha le sue ore di sole e i suoi fiorellini in mezzo alla sabbia e alle pietraie.La vita è degna di essere vissuta, e il mio crederci mi aiuterà a rendere ciò una verità. Se è vero che la vita non ha un significato suo,sono io che devo attribuirglielo. Il tempo che passa è una benedizione.Non è una condanna, ma è la vita che scorre per noi nel nostro cammino, ma per riconoscere il Giusto,dobbiamo necessariamente aver tracciato un Sentiero Errante.Lina.Viglione.
    :bye
  2. Lina14 31 agosto 2014 ore 19:26
    RIFLESSIONE
    La saggezza è sapere quando non possiamo essere saggi e capire i nostri limiti -quando tacere e quando parlare . Ma e saggio colui che sa aspettare, che sa fidarsi senza credere nella credulità. Soprattutto è non credere mai di essere saggi. O forse alla fine dei nostri giorni ci ricorderemo meglio tutte le cose che abbiamo fatto non sagge e accettare le cose che non possiamo cambiare- e cambiare quello che possiamo cambiare è distinguerne la differenza. Lina.Viglione.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.