VOGLIA DI CORRERE

16 novembre 2014 ore 12:25 segnala

AMERO' ME STESSA
Se la luna potesse guardarmi dentro. Se il sole potesse riscaldarmi dentro, non dovrei fare altro che aprire il mio cuore, spalancare tutte le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il mio cuore .
Ogni giorno è l'anniversario della mia vita .Amerò me stessa più di quanto posso amare il mio prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri: Non vedo più il buio attorno a me. Ho aperto il cuore alla luce che viene dall'alto.
Solo trasmettendo gli influssi positivi della mia serenità interiore, ho fatto loro solo del bene. E se della mia vita resterà anche un solo frammento, vuol dire che...
NON E' STATO VANO AVERLA VISSUTA .Lina Viglione .
*************************
LA PACE INTERIORE
Scrive un saggio:Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda...
E' IL PUNTO DI PARTENZA DI OGNI SUCCESSO. Lina Viglione
*****************************
IL NOSTRO SORRISO
Ha ragione il vecchio saggio quando diceva: Che se nella nostra vita quotidiana possiamo sorridere, se possiamo essere in pace e felici, non solo noi, ma tutti ne trarranno giovamento. Se noi sappiamo davvero come vivere, quale miglior modo di iniziare la giornata che con un sorriso? Il nostro sorriso afferma la nostra consapevolezza e determinazione di vivere in pace e gioia.
LA FONTE DI UN VERO SORRISO E' UNA MENTE ATTENTA .Lina Viglione .
******************
IL COPIONE DELLA VITA
La mia vita è simile a un film con un copione di sceneggiature perfette. Ogni giorno sono io a scrivere e a creare le sequenze, Dio è il produttore di questo film ed io sono la protagonista, e come tutti i film io come protagonista metto sempre del mio , cambiando un il copione e creando sceneggiature imperfette, ma mie.
Ed è questo quello che conta, fare ogni giorno quello che ritengo più giusto per me .La vita sarà bella quando smetterò di desiderarne una migliore e avrò imparato a godermi questa così così com'è non sarà mai vuota, per che io la riempirò ogni giorno fino all'orlo, fino a farla trasbordare di risate, di emozioni, di e gioie.Lina Viglione .
:angel
0589bdeb-c228-44a8-9e14-ab0afe281137
« immagine » AMERO' ME STESSA Se la luna potesse guardarmi dentro. Se il sole potesse riscaldarmi dentro, non dovrei fare altro che aprire il mio cuore, spalancare tutte le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il mio cuore .Ogni giorno è l'anniversar...
Post
16/11/2014 12:25:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lina14 16 novembre 2014 ore 12:26
    UN CIELO TUTTO PER ME
    Vivere è diverso da esistere. Come paradiso è diverso da inferno e cielo è diverso da terra.Io Vivrò, amerò , sorriderò . E se qualche volta mi sentirò sola ,mi guarderò intorno, e se cadrò troverò il coraggio di riprovarci.Quando penso che la fatica sia troppa, guarderò il sole. Lui ogni giorno rimane su questa terra perché ama vivere , perché la vita non è solo sudore, ma in cambio a quello che faccio , e mi regalerà delle gioia talmente grande che non basterà tutto l'immenso cielo per contenerla, mi guarderò intorno, e vedrò che sarà tutto più bello!Così anche quella nuvola di passaggio lascerà il mio cielo sereno in un baleno.Mi voglio godere la vita in pieno.Sarà solo un sogno?Bo!! Sognare ad occhi aperti mi darà la possibilità di vedere l'infinitezza dei mondi paralleli al mio, e il sole poi mi darà il buongiorno regalandoti l'incanto di Un nuovo giorno da vivere.Lina.V.
    :bye
  2. Lina14 16 novembre 2014 ore 12:27
    IL COPIONE DELLA VITA
    La mia vita è simile a un film con un copione di sceneggiature perfette. Ogni giorno sono io a scrivere e a creare le sequenze, Dio è il produttore di questo film ed io sono la protagonista, e come tutti i film io come protagonista metto sempre del mio , cambiando un il copione e creando sceneggiature imperfette, ma mie. Ed è questo quello che conta, fare ogni giorno quello che ritengo più giusto per me .La vita sarà bella quando smetterò di desiderarne una migliore e avrò imparato a godermi questa così così com'è non sarà mai vuota, per che io la riempirò ogni giorno fino all'orlo, fino a farla trasbordare di risate, di emozioni, di e gioie.Lina.V.
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.