Le coeur

30 maggio 2019 ore 17:07 segnala
Effetto ridondante di Affetto.
In affitto un cuore.


Commenti

  1. crenabog 31 maggio 2019 ore 10:23
    ah ecco perchè non sono passato, perchè non mi era comparso il post nella pagina dei post che escono mano a mano, non ci avevo pensato, se scrivi solo pochissime cose non compare. e la gente se ne accorge solo se viene a visitare il tuo profilo. peccato!
  2. Loquenda 31 maggio 2019 ore 10:25
    @crenabog sempre caro sei! Mah non ho più granché voglia di scrivere.
    Rimpinguare questo posto con parole.. mi fa sentire ancora più unanorepellente!
  3. crenabog 31 maggio 2019 ore 10:28
    ohohoho che simpatica, ma dai, sarà un momento di stasi, sarà che non ti viene un argomento che ti ispiri, vedrai che arriva, tieni la mente in funzione come faccio io, mi passa un idea in testa e ci appallottolo intorno il post legando citazioni, riferimenti e tutto il resto poi quando mi pare pronto mi metto a scrivere e Moon mi salta sulla tastiera, mi mette il sedere in faccia e fissa il cursore del mouse così mi si incasina tutto. però mi diverto e il post viene anche più satirico, come quelli che ho fatto appunto ultimamente. quindi date la colpa al gatto eheheheh
  4. UsatoMaTenutoBene 22 giugno 2019 ore 00:08
    Mi sono fermato al 18 settembre, mi pare, e poi non ho voluto continuare a leggere. L'ho letta la tua sofferenza, la tua delusione, l'ennesima: ci sta tutto che tu nn voglia + continuare a scrivere. Le anime belle, nobili, colme d'amore, appassionate e sincere non trovano posto, non come meriterebbero, nell'intelletto e nel cuore dell'uomo medio italiano globalizzato. E' uno spreco per te e per loro. Leggo il tuo coraggio e la tua forza e questo mi basta per augurarti e dirti che il meglio deve ancora arrivare. Non mollare. Ciao.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.