..PENSIERI PER UN AMICO DI CHAT......

29 aprile 2020 ore 14:09 segnala
Lory53cuoreselvaggio
oggi 11:10

buongiorno P....., dopo una attenta riflessione sono arrivata ad una conclusione molto pesante da ammettere per me, cioè quella che nel mio cuore c'è ancora lui. Ho fatto scorribande sfacciate i chat usando molto spesso un linguaggio scurrile e poco consono ad una donna come me, ma la risposta che mi sono data è una sola, ho accettato di giocare con il cuore di altri uomini per alleviare le sofferenze del mio che ancora non si rassegna alla sconfitta di aver perso l'amore della mia vita.
Un amore nato in chat,stupendo,folle ma incompreso. Il destino ha voluto che incontrassi te ma nello stesso tempo ha deciso che non è il momento per iniziare una relazione già con mille difficoltà e soprattutto piena di ombre ed io non accetto più nemmeno un'amicizia cosi tantomeno qualcosa cher assomigli all'amore.
Non facciamocene una colpa è andata cosi.
Quello che cerco lo avevo e dubito che riuscirò a trovare un compagno che soddisfi a pieno le mie necessità e i miei desideri e data la mia età piuttosto che soffrire preferisco la solitudine e vivere di stupendi ricordi.
Il nostro destino è già segnato, non ho mai voluto accettare questa ipotesi ma man mano che passa il tempo mi rendo conto che qualcosa di vero c'è,sono molto soddisfatta di alcuni miei comportamenti , cioè di non aver mai ceduto alle lusinghe di nessun uomo per comportarmi in maniera sfacciatamente libertina anche quando sono stata punzecchiata e offesa,la mia intimità la difendo perchè è giusto così e non mi interessano i commenti o i giudizi degli altri.
C'è solo un uomo che ha visto tutto di me, lui, ed è stato un vero gentleman perchè ha capito il mio imbarazzo e il mio modo di pensare e anche se con grande sofferenza non ha mai insistito nel farmi fare cose per le quali non ero d'accordo anch'io.
Come vedi non ti ho bloccato perchè non sono una vigliacca, io affronto a viso aperto ogni difficoltà e discuto, infatti sono qui ancora a scriverti
Spero tu riesca a trovare la soluzione dei tuoi problemi e la felicità che cerchi e che hai diritto di avere.
Chissà forse avremo modo di incontrarci in un mio viaggio a Napoli, viaggio che sicuramente farò questa estate. Non rimando più nulla, ovviamente in base alle mie possibilità, il mio sogno sarebbe quello di ritornare in California e rivedere i posti conosciuti che dovevano diventare la mia casa anni fa
ciao P.... un abbraccio

oggi 12:24
Addio fata variopinta
Buon viaggio
559696b8-8b9a-4765-ade6-91c6a9df7285
Lory53cuoreselvaggio oggi 11:10 buongiorno P....., dopo una attenta riflessione sono arrivata ad una conclusione molto pesante da ammettere per me, cioè quella che nel mio cuore c'è ancora lui. Ho fatto scorribande sfacciate i chat usando molto spesso un linguaggio scurrile e poco consono ad una...
Post
29/04/2020 14:09:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.