MIA FIGLIA E' PUNK

29 luglio 2017 ore 18:44 segnala
E quando tua figlia di 3 anni e mezzo balla “Surfin’Bird” dei Ramones ti rendi conto che nel tuo piccolo stai facendo un buon lavoro … credo sia rimasta affascinata dal “ pa pa uma maw maw”
…ed è fottutamente strano ballarla in salotto con lei pensando a tutte le volte che l’ho ballata sbronzo con degli amici con la birra in mano in una qualsiasi delle serate Rock a cui sono stato …
Se me l’avessero raccontato di certo non ci avrei creduto .. sopratutto non avrei mai creduto che l’avrei trovato infinitamente più divertente …
Ma che mia figlia abbia un anima Punk dovevo capirlo dal casino che ha fatto appena è nata.. il pianto più punk che abbia mai sentito!
Vederla “zampettare” cantando “pa pa pa uma maow maow “ credo sarà uno dei momenti più alti di questo fine settimana..
Ora scusatemi .. ma devo andare a fare il punk con succo di frutta in mano …
ROCK’N’ROLL ….
5e573e94-2644-47bf-b056-bd0f130604ec
E quando tua figlia di 3 anni e mezzo balla “Surfin’Bird” dei Ramones ti rendi conto che nel tuo piccolo stai facendo un buon lavoro … credo sia rimasta affascinata dal “ pa pa uma maw maw” …ed è fottutamente strano ballarla in salotto con lei pensando a tutte le volte che l’ho ballata sbronzo con...
Post
29/07/2017 18:44:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

I FILM HORROR

15 luglio 2017 ore 16:22 segnala
Io sono un amante dei film Horror … li ho visti quasi tutti e spesso anche adesso mi ostino ad andare al cinema a vedere l’ultimo uscito di cui parlano bene , sperando di saltare sulla poltrona anche solo una volta ma … niente… i brividi che provavo da piccoli quando li guardavo sembrano essersi esauriti con l’arrivo della razionalità … più capisci come gira il mondo e meno ti spaventi con i film Horror …primo perchè alle volte la realtà fa più paura della fantasia , secondo perchè spesso sai già fin dalla prima scena cosa succederà e terzo perchè sei consapevole che nella realtà molte delle cose raccontante non sono possibili …
I registi di film horror dovrebbero cercare qualcosa di più verosimile.. dovrebbero uscire dal solito stereotipo …
Primo stereotipo da film Horror : famiglia con problemi finanziari/famigliari che vuole lasciare la città per cambiare vita e trova una villa di 300mq con giardino immenso , immersa in un ambiente meraviglioso , lontano km dal primo centro abitato … che costa meno di un terzo del suo valore catastale e che quando firmi il contratto di compra/vendita l’agente immobiliare piange commossa dalla gioia di essersi liberata di quell’immobile … La famiglia X ovviamente pensa di aver fatto un affare storico ad investire lì tutti i suoi risparmi … entra e…ovviamente o c’è un demone, o c’è uno spirito , o c’è un cimitero indiano sotto .. o ci sono stati omicidi efferati … OPPURE i vecchi inquilini hanno lasciato bambole o mobili posseduti …
…e chi si accorge per primo che la casa è posseduta? Ovviamente la bimba più piccola…ora, io ho una figlia di 3 anni , e vi posso assicurare che se di notte una delle sue bambole parlasse farebbe delle urla che nemmeno tarzan potrebbe competere… ma la bimba del film no..lei trova normale che una bambola parli , o che da un armadio escano voci … (se fossimo nella realtà ancora prima del medium io consiglierei un terapeuta alla bimba) .. dopo qualche giorno che vedono la bimba parlare ad un credenzino la mamma pensa bene di chiederle “figlia, ma con chi parli tutto il giorno!” e questa ti risponde “non posso dirlo, me l’ha fatto promettere” e la madre contenta come una pasqua se ne va raccontando alle amiche “ la pargoletta ha un amico immaginario” .. NO CAZZO.. no!!! Se anche non credi agli spiriti .. e lo capisco.. almeno puoi prendere in considerazione che tua figlia sia schizzofrenica???? no.. continuano la loro esistenza… e capitano cose strane. tipo: il cane che abbia i continuazione a qualcosa …oggetti che si spostano .. ombre strane… e poi… UNA NOTTE ( perchè se capita qualcosa è scritto che deve capitare di notte…mai a mezzogiorno) , lei mentre dorme , sente un rumore strano che la sveglia …. ANSIA…MUSICA D’ATMOSFERA…e tu sai già che sta per svegliare il marito …ed infatti.. sveglia il marito ( che è quasi sempre l’unico a lavorare e che quindi non stava dormendo era caduto in uno stato comatoso) ..e lui “Vado a vedere!” … e s’aggira per la casa in boxer ..la cosa assurda è che non accendono mai la luce!!!! Ma accendi la luce CAZZO!! La cosa più pericolosa che può capitare nella realtà è che sbatti il mignolino contro l’angolo del mobile o che tua figlia abbia lasciato un gioco sulle scale e che tu precipiti al piano inferiore mettendoci il piede sopra.. ma LORO no ..a loro piace il rischio e girano per casa con le luci spente… poi i finali di quei film che riguardano le “case” hanno diversi finali .. muoiono tutti ,muore solo uno ,non muore nessuno .. di fatto io faccio , in quei film faccio il tifo per la casa .. perchè ha degli inquilini coglionii che meritano qualsiasi cosa il demone decida di fare loro !!! Perchè una persona normale SA che se una casa che sembra una residenza reale di campagna .. se costa così poco ha qualcosa che non va.. LO SA ..e s’informa … e se sei così pirla da non farlo..allora meriti ciò che ti succede…
Altra cosa che dovrebbe assolutamente essere cambiata nella sceneggiatura di film Horror o Thriller.. sono le fughe del protagonista… avete mai fatto caso che quando scappano e sono all’interno di una casa .. non scelgono mai una via di fuga decente? … MAI… sono sul ballatoio del primo piano della casa… possono scegliere se scendere al piano terra , prendere la porta ed andare in strada …oppure di salire e chiudersi in soffitta.. e dove vanno??? il 99 per cento delle volte.. vanno in soffitta… ma checazzooo… non hai le ali .. meriti che il serialkiller ti uccida.. lo meriti che devo dirti ?! …
E come , non posso menzionare .. la moglie che torna a casa ?? Arriva a casa , apre la porta e clik..ma la luce non va …e riprova ancora ..e clik . clik , clik , clik…NON VA.. SMETTILA DI PROVARE!!! RASSEGNATI!!! …si rassegna…nella penombra vede i mobili sotto sopra, macchie sulle scale simili a schizzi di sangue e … “ Amoooooreeeee sei a casaaaa?” ed urla girando per casa… “Amoooooreeeeee ma cos’è successooooooooo?” …. sente un rumore molesto dal piano superiore … si avvicina alle scale “ amoooooreeeee sei tuuuuuu?” …. e se io fossi il marito in fin di vita, userei le mie ultime forze per dirle “ sei una pirlaaaaa” .. ma quasi sempre lui è già morto … e lei sale le scale… e quindi : MERITI ANCHE TU QUELLO CHE STA PER SUCCEDERTI!!!… nelle realtà .. niente di tutto ciò sarebbe possibile…
E con esempi simili potrei andare avanti ore.. ma la verità è che … quando diventi “adulto” smetti di vedere i film horror con gli stessi occhi… ed allora.. per favore .. voi che scrivete le sceneggiature di questo tipo di film… cercate di stupirci un pò .. mi rendo conto che non nascono tutti i giorni dei Kubrik in grado di darci perle come Shinning .. ma almeno provateci .. basta case disperse nei boschi ..basta bambole demoniache… armadi posseduti … ma sopratutto dico BASTA ai finali aperti … FINITELO UN FILM… perchè già andare al cinema non costa poco .. e poi uscire sapendo che non sai davvero come andrà a finire fa anche girare un pò le palle!!!!

Per fortuna ora mia figlia ha il dominio della tv .. e devo dire che a 3 anni e mezzo la sua scelta cinematografica si riduce ai cartoni animati disney / pixar .. e sapete che vi dico …
SONO MOLTO PIU’ VEROSIMILI …..

alla prossima
LoZioOps
b35ace3b-884c-4e99-8fab-2157149fc4f5
Io sono un amante dei film Horror … li ho visti quasi tutti e spesso anche adesso mi ostino ad andare al cinema a vedere l’ultimo uscito di cui parlano bene , sperando di saltare sulla poltrona anche solo una volta ma … niente… i brividi che provavo da piccoli quando li guardavo sembrano essersi...
Post
15/07/2017 16:22:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    4